Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Ma è sicura questa cosa del cambio di font? ?

Perché ragazzi è talmente sfuocata la scritta con il nome modello che potrebbe essere scritto “mona chi legge”!

Oppure son io che devo cambiare lente agli occhiali??? 
DAAF7E86-4F59-489E-9BBD-40699EA932C6.jpeg.d22bd15bfb0c270493192a22fde86857.jpeg

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, lukka1982 scrive:

Ma è sicura questa cosa del cambio di font? ?

Perché ragazzi è talmente sfuocata la scritta con il nome modello che potrebbe essere scritto “mona chi legge”!

Oppure son io che devo cambiare lente agli occhiali??? 
DAAF7E86-4F59-489E-9BBD-40699EA932C6.jpeg.d22bd15bfb0c270493192a22fde86857.jpeg

Si adegueranno al font comparso su Tonale, immagino

alfa-romeo-tonale-2.jpg

Modificato da dalfer
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, MacGeek scrive:

Non mi risulta che cambi il lettering:

 

image.png.c2a7faefbf8b2a57271530188ce3fc5d.png

 

Sono invece previsti badge per gli allestimenti Ti (ex Super) e Sprint (ex Executive).

 

image.png.6ae518ef6105ec361a936c6f486b96fa.png

Ok per abolire "executive" ma mi dispiace per "super" 

Alfa ha storicamente degli allestimenti (super, ti, sprint, junior, veloce i primo che mi vengono in mente) che non capisco il motivo  di usare gli acronimi impression, profression, executive, b tech e altre zozzerie

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Lagarith scrive:

Ok per abolire "executive" ma mi dispiace per "super" 

Alfa ha storicamente degli allestimenti (super, ti, sprint, junior, veloce i primo che mi vengono in mente) che non capisco il motivo  di usare gli acronimi impression, profression, executive, b tech e altre zozzerie

Ma se usano Ti, Sprint e Veloce sono allestimenti storici, non vedo il problema.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, renyuri71 scrive:

Il Font di Tonale è lo stesso delle prime Giulia Super ed Alfetta, sarebbe un cambiamento in  meglio, altro che

Il fatto è che anche Giulietta aveva un font simile fino al restyling 2016, è tutto un tira e molla di decisioni che denota lo stato di confusione in cui AR si trova.

Ad ogni modo non sono d'accordo, per quanto classico è un font barocco che molto poco si sposa con le tendenze attuali.

 

1 ora fa, falconero79 scrive:

non capisco questo stracciarsi le vesti per il cambio di font del nome del modello.

Bisogna guardare alla sostanza delle cose

Averne di sostanza di cui parlare. ?

 

Modificato da Rohypnol
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MacGeek scrive:

Non mi risulta che cambi il lettering:

 

image.png.c2a7faefbf8b2a57271530188ce3fc5d.png

 

Sono invece previsti badge per gli allestimenti Ti (ex Super) e Sprint (ex Executive).

 

image.png.6ae518ef6105ec361a936c6f486b96fa.png

Non mi piace ti per Super. ti era un allestimento molto sportivo, Super adesso è la base almeno in Italia. Forse è previsto un adeguamento delle dotazioni?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.