Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Beh...il joystick del cambio migliora notevolmente. In generale mi pare una plancetta di comandi integrata molto meglio.

Sulla bandierina non mi esprimo, perché devo ancora rifletterci bene.(di norma ste cose non mi fanno impazzire, avrei preferito qualche altro tocco un po' meno made in Italy e un po' più Alfa Romeo... non c'è bisogno di ricordare che Alfa è Italiana, lo si sa benissimo, c'è più bisogno di ricordare agli acquirenti che si trovano su un' Alfa.)

 

Non vedo l'ora di andare a guardare bene Giulia e Stelvio in concessionaria per percepire meglio che effetto fanno e se si è migliorata ulteriormente la percezione premium...il loro segmento, d'altronde, è quello.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Devi considerare che in paesi come gli Stati Uniti quella bandierina è simbolo di classe, eleganza, passione.

Ecco, magari non sarà gradita in Germania, ma tanto li non si vende lo stesso...

 

https://www.ilsole24ore.com/art/l-etichetta-made-italy-non-interessa-consumatori-globali--AElAbktG

Link al commento
Condividi su altri Social

A me quella bandierina ferrari/lamborghini style non dispiace, anche se in un certo qual modo rende Alfa Romeo ancor più come prodotto di nicchia... insomma non ce la vedo un audi o mercedes fare la stessa cosa con la bandiera tedesca

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.