Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, 33 4x4 pininfarina said:

dal Sole 24 ore di oggi, una cosa che non sapevo e che spiegherebbe la tempistica dell'MCA di Stelvio e Giulia:
 

 

No, it can't be used on French platforme because they are not rear wheel drive.

 

Actually FCA already has this technology but is not as good as is upcoming 4th generation ZF. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, LucioFire scrive:

a me piace più il tunnel vecchio

 

Mi aggiungo, la considero una involuzione, poi ovviamente va giudicato dal vivo

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo 1 anno e mezzo di Giulia a Roma... Prenderei Stelvio con gli inserti in plastica grezza.. anzi anche Giulia se possibile... si abbinerebbero bene con i miei cerchi da 16" e spalla da SUV (su Giulia)

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi chiedeva un confronto, agevolo comparativa con il vecchio tunnel (precisando che l'auto delle foto sfuggite è Stelvio e non Giulia):

 

PicsArt_10-31-09_44_27.thumb.jpg.716b7cdd9150edbde61fd1f52c2463ba.jpg

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.