Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, marco.boldrini scrive:

è molto bella, il mio intervento è stato frainteso... intendevo dire che secondo me i MY con interventi così ridotti (si sono ridotti perchè l'infotainment era una nota dolente già appena uscita, ADAS ormai li trovi anche nella 208 quindi da una seg. D te li aspetti, leva del pomello? seriamente?, insonorizzazione ci può stare ma non mi sembrava malvagia) riducono il valore della tua e non invogliano all'acquisto, non si percepisce la novità.

È il contrario, my come questo danno importanti miglioramenti senza ridurre il valore del parco circolante, che risentirebbe invece dello stravolgimento esterno.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, marco.boldrini scrive:

è molto bella, il mio intervento è stato frainteso... intendevo dire che secondo me i MY con interventi così ridotti (si sono ridotti perchè l'infotainment era una nota dolente già appena uscita, ADAS ormai li trovi anche nella 208 quindi da una seg. D te li aspetti, leva del pomello? seriamente?, insonorizzazione ci può stare ma non mi sembrava malvagia) riducono il valore della tua e non invogliano all'acquisto, non si percepisce la novità.


I MY sono una prassi per ogni casa automobilistica, e si fanno per tenere aggiornata l’automobile di anno in anno. A metà carriera solitamente viene fatto un restyling più o meno importante. 
Su Giulietta non è stato fatto per non sprecare risorse in un modello ormai a fine carriera che originariamente si era pensato di sostituire in tempi più rapidi. Ecco perché non si è visto nulla.

Sui MCA di Giulia e Stelvio si è espresso Taurus: originariamente programmati per il 2020, è stato deciso di posticiparli per adeguare le modifiche di Giorgio per la “Levantina” - anch’essa prevista a Cassino - a quelle delle segmento D Alfa Romeo. Il restyling sarà decisamente importante.

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

Scusate 1 cosa non ho capito, ma l'hot spot wi fi prevede una sim all'interno o utilizza la sim dello smartphone ? Io spero nella prima opzione perchè la seconda non sarebbe proprio una cosa fatta all'altezza delle concorrenti.

Io spero la prima perché voglio usare il piano dati dello smartphone.

21 minuti fa, AlexMi scrive:

Tutte le.cose oggetto di critiche sui forum:

leva del cambio 

consolle centrale 

Infoteinement 

adas (guida autonoma)

insonorizzazione 

volante

materiali plastici

Adesso arriverà anche il MY2020 delle scuse per non comprarla.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente ci sarà una sim integrata, impensabile usare il proprio smartphone!

Ce l'ha la mia a3 nata del 2012 dai!

 

Comunque aggiunte minime sindacali per cercare di inseguire le competitor, alla fine tutte le altre hanno questi sistemi già da tanti anni, si spera che nel vero restyling si introducano motori ibridi e nuovi infotainment per cercare di stare al passo, perché così comunque son sempre indietro agli altri per i vari aspetti che oggi il mercato chiede.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, ferro-mo scrive:

Sicuramente ci sarà una sim integrata, impensabile usare il proprio smartphone!

Per me è impensabile obbligarmi a sottoscrivere un piano a parte per l'auto quando ho decine di GB sullo smartphone che puntualmente vanno sprecati.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, ferro-mo scrive:

Sicuramente ci sarà una sim integrata, impensabile usare il proprio smartphone!

Ce l'ha la mia a3 nata del 2012 dai!

 

Comunque aggiunte minime sindacali per cercare di inseguire le competitor, alla fine tutte le altre hanno questi sistemi già da tanti anni, si spera che nel vero restyling si introducano motori ibridi e nuovi infotainment per cercare di stare al passo, perché così comunque son sempre indietro agli altri per i vari aspetti che oggi il mercato chiede.

Tipo ? tolti i fari full led o i laser che solo l'ultima serie 3 offre, cos'altro mancherebbe ? Son curioso...........Ovviamente mi riferisco alle tecnologie di bordo non ai motori ibridi che arriveranno a quanto pare.

Io all'interno conto l'assenza solo dell'head display che sinceramente non mi fa impazzire però ammetto che è giusto ci fosse; poi ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, ferro-mo said:

Sicuramente ci sarà una sim integrata, impensabile usare il proprio smartphone!

Ce l'ha la mia a3 nata del 2012 dai!

 

Comunque aggiunte minime sindacali per cercare di inseguire le competitor, alla fine tutte le altre hanno questi sistemi già da tanti anni, si spera che nel vero restyling si introducano motori ibridi e nuovi infotainment per cercare di stare al passo, perché così comunque son sempre indietro agli altri per i vari aspetti che oggi il mercato chiede.

Aspettiamo almeno di leggere tutte le specifiche. Comunque la dotazione sembra discreta. 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

Tipo ? tolti i fari full led o i laser che solo l'ultima serie 3 offre, cos'altro mancherebbe ? Son curioso...........Ovviamente mi riferisco alle tecnologie di bordo non ai motori ibridi che arriveranno a quanto pare.

Io all'interno conto l'assenza solo dell'head display che sinceramente non mi fa impazzire però ammetto che è giusto ci fosse; poi ?

A livello di adas, una A4 credo sia superiore:

https://www.audi.it/it/web/it/nuovi-pacchetti-audi-innovative/intelligent-assistance.html

 

Cosi come motori, quasi tutti ibridi

 

Poi vabé, fari led, led matrix, head up display, virtual cockpit, display 10", car to x, chiave connect nfc, funzioni connect on demand, ecc...

 

Ovviamente, possono interessare o meno, ma sono sicuramente superiore a questo my.

Nulla contro Alfa (avevo pensato ad un Stelvio per il 2020...), ma gridare al miracolo per sta roba mi sembra eccessivo, le altre le hanno da una vita, ed oggi quasi tutte hanno molta roba in più...motivo per il quale guarderò ad altro! Con la macchina ci lavoro io...

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 4
  • Perplesso... 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.