Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, fedegta scrive:

Deduco, dalla pagina di Fb di Gabetz, che sarà inserito anche l'ocra nella palette colori... giusto? In caso affermativo --> ?

 

Ps 'sti cerchi nuovi sembrano veramente fighi.

Pps da questa foto si capisce bene che non hanno utilizzato il "patatone" per lo scuotimento delle ruota (è a filissimo e belliffima per ciò)

 

72490489_2298633470448129_5404957810754584576_o.jpg

Potrebbe essere il Titanio Imola?

ImolaTitanium.PNG.75d33c017b210d5c2e0d5f19af311bcd.PNG

Modificato da lelasquez
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, calatrava scrive:

.........domanda. Non ho ancora trovato un'indicazione univoca di quando verrebbe presentata questa evoluzione...... Si sa qualcosa? Porte aperte qando?


A metà Novembre ci dovrebbero essere i porte aperte.

A mio avviso i primi giorni del mese arriverà anche il materiale stampa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Frankie_ scrive:

Foto di un venerdì in tangenziale...

Nella prima foto, davanti c'era anche un Cherokee, non ho colto le modifiche.

 

 

foto1.jpg

foto2.jpg

 

 

Per completare bene il discorso delle tinte un po' "vintage" (probabilmente da ordinarsi solo in combinazione con allestimenti sportivi), aggiungerei anche il mitico Verde Pino...che insieme all'ocra era proprio uno dei colori classici di Giulia.

 

 

DSC04262.JPG

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.