Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

On 8/9/2019 at 08:19, MacGeek scrive:

Sono a vista, niente sportellino, e ingranditi.  Accendisigari spostato sotto ai comandi clima, in una mostrina dal design questionabile. Solo per Giulia: su Stelvio rimane lo sportellino.

oh cavolo... alla fine lo hanno fatto davvero, me ne avevano parlato un annetto fa di questa ipotesi? speravo se ne fossero scordati pure loro

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, FoggyLC scrive:

 


Io ho una giulia di quelle basse, con cerchi da 18... davanti non ho MAI toccato in 24000km (merito dello sbalzo ridotto direi), un paio di volte ho invece toccato in mezzo, ma erano rampe con un gradino molto accentuato... tipo in discarica.
onestamente non l'ho mai percepito un problema. La serie 1 che avevo prima toccava di più.

infatti finora tocco sempre in mezzo. E la mia rampa del garage non è così pessima. A breve farò pure le foto così mi aiutate a risolvere :D

14 ore fa, DarioBi scrive:

Io ho Giulia 180 cv cerchi da 18 di ottobre 2016. 67k km. Io purtroppo tocco non troppo raramente. Sia davanti che sotto. Ma l’aspetto acquattato mi piace un sacco. Piuttosto, vorrei montare ammortizzatori (senza sostituire le molle) più sostenuto tipo bilstein b6 ma ancora non sono disponibili.

Coi 19 pure la mia è acquattata. più bassa non so se mi sarebbe piaciuta lo stesso.

Coi 18 invece visivamente preferisco la tua versione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/9/2019 at 18:16, DarioBi scrive:

Non capisco il senso del camouflage 

 

[Bastard Mode /ON]

Serve a dare l'idea che stanno provando qualcosa di nuovo

[Bastard Mode /OFF]

 

:oddio: :disp2:

Modificato da McDave
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/8/2019 at 11:24, MacGeek scrive:

Per il MY20 le ultime informazioni che ho avuto dicono Job1 a fine Q3 e lancio commerciale in Q4. Se poi ci sia stato qualche cambiamento non lo so.

 

Il MCA nel primo semestre 2020 rientra nella categoria "pipe dream", direi.

Ma per MCA che s'intende ? E' la prima volta che lo leggo :D

 

 

On 8/9/2019 at 08:19, MacGeek scrive:

Sono a vista, niente sportellino, e ingranditi.  Accendisigari spostato sotto ai comandi clima, in una mostrina dal design questionabile. Solo per Giulia: su Stelvio rimane lo sportellino.

Nooo che brutta cosa !! Ma poi perchè differenziare Giulia da Stelvio non capisco !!

Sono retroilluminati almeno ?

 

 

On 8/9/2019 at 11:57, MacGeek scrive:

 

Perché gli americani volevano portabicchieri più grandi.

Ti prego è davvero questa la motivazione ?

On 9/9/2019 at 19:34, MacGeek scrive:

Più che la larghezza, la maggiore differenza nella zona tunnel/portabicchieri tra Giulia e Stelvio è l'altezza. Stelvio è in grado di ospitare i bicchieroni Jumbo anche manentendo lo sportellino, su Giulia è stato necessario eliminarlo.

 

 

 

 

Come mai questa differenza nonostante condividano lo stesso tunnel ? O sembrano solo uguali ma in realtà erano diversi nelle misure ?

On 18/9/2019 at 12:14, jameson scrive:

FYI per confronto: la grigia è 2016, la blu è 2018 (17 mm più alta).

 

20190808_171233_scalata.jpg

 

Ma come mai le hanno differenziate ? Cosi tanto poi............preferivo piu bassa a filo ruota un po come la maggior parte delle BMW che escono già di casa con un'altezza niente male.

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/6/2019 at 09:56, viva l'italia scrive:

Poi ci saranno in futuro auto come la odierna tesla t3 dove tutto è contenuto in un tablet aggiornabile e amovibile. Ma non è lì dove alfa va a competere
 

Perchè non è lì che Alfa va a competere? M 3 e Giulia sono nella stessa classe e prestazioni, con la differenza che M 3 è un successo di vendita incredibile e Giulia una debacle. E parlo anche di mercato EU. Dico questo perchè il mercato (non dico i singoli appassionati e affezionati Alfa a prescindere) sembra avere le idee chiare su nuove impostazioni (in generale). Poi ci sta che la cosa non piaccia a tutti, ma bisogna farsene una ragione.

 

On 24/6/2019 at 10:47, v13 scrive:

aggiornamento della grafica a ogni tagliando? Mi sembra più teoria che pratica. È vero che è la strategia di Tesla, ma a me pare inevitabile che a un certo punto il processore non regga più il nuovo software

 

E si fa come Tesla, se si tratta di cose non secondarie come la grafica o le ottimizzazioni dell'auto, ti cambiano l'hardware se hai pagato prima per gli aggiornamenti futuri.

 

https://cleantechnica.com/2019/09/11/tesla-installs-first-customer-upgrade-to-full-self-driving-hardware-3/

 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

hanno aggiunto hotspot wifi e semplicato i pacchetti optional, questo è già un buon passo avanti, il livello di guida autonoma secondo livello comparabile a Tesla vorrei capire in cosa si traduce... bene, anche se si sapeva già, l'eliminazione dello schermo da 6,5 a favore del solo 8,8, non mi è  chiaro però se nell'8,8 ci sarà un sistema multimediale optional, oppure tutte le vetture avranno lo stesso sitema multimediale (credo che nessuna delle tedesche ha un solo livello di impianto infotainment).

Nella parte della semplificazione dell'ordine (magari vale solo per gli Usa), ma non ho capito se hanno ridotti i già scarsi optional o hanno semplicemente reso più cose di serie

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Davialfa scrive:

non mi è  chiaro però se nell'8,8 ci sarà un sistema multimediale optional, oppure tutte le vetture avranno lo stesso sitema multimediale (credo che nessuna delle tedesche ha un solo livello di impianto infotainment).

Nella parte della semplificazione dell'ordine (magari vale solo per gli Usa), ma non ho capito se hanno ridotti i già scarsi optional o hanno semplicemente reso più cose di serie

Mia opinione, fino al restyling ci sarà solo l'8.8, col facelift dovrebbe debuttare il nuovo sistema con schermo da 11 pollici (se non erro) che immagino sarà optional.

Quanto alla lista accessori, mi pare di capire che abbiano raccolto gli optional meno richiesti in pacchetti di accessori da ordinare insieme, da capire se ciò valga solo per gli Usa o anche per noi, immagino la seconda, per rendere più efficiente la produzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu di 8.8 mi sa che non ci sta. Bisognerebbe ridisegnare la plancia meno spiovente.

Li scrivono 4 radio package become 2. Immagino sia 6.5 std e 6.5 HK, 8.8 std e 8.8 HK, ora rimane solo 8.8 std e 8.8hk.

In teoria dovrebbero avere tutte il navigatore, visto che l'8.8 è solo in abbinamento navigatore, e che oramai su questo segmento lo danno tutti di serie di quelle dimensioni.

 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.