Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, infallibile_GF scrive:

Non credo propriuo che il motivo della peggior aredinamica della 159 rispetto a giulia sia l'estetica. Le attuali berline, come la Giulia, hanno un CX molto più basso rispetto alle berline di 15 anni fa, come la 159, suprattutto grazie al sottoscocca carenato, che non si vede nemmeno.

Mi pare che anche la 159 è carenata. Mi sembra che sia stato detto in diverse parti che i responsabili del Cx alto (già quello di 156 era migliore) sono i faretti.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jameson scrive:

Mi pare che anche la 159 è carenata. Mi sembra che sia stato detto in diverse parti che i responsabili del Cx alto (già quello di 156 era migliore) sono i faretti.


E' carenata anche troppo (i maledetti si sono dimenticati l'apertura per far scolare l'olio). Ciononostante si ottiene un CX di 0,32.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, jameson scrive:

19 per l'inverno??? Va bene che ha le ruote grosse, ma qui da me sarebbe un suicidio, non so che strade frequenti tu.

Io mi sono trovato bene sia in inverno che in estate, per la maggior parte autostradale ed extraurbane qui in Svizzera, ma anche un po’ sterrate.

Il confort è buono anche se sono runflat, il 18 sarebbero stati meglio per consumi ma non avendola presa d’inverno e senza un cerchio 18 pollici che mi convincesse al 100%, le ho messe sui cerchi originali lo corso inverno, quindi rimarrò sui 19.

 mi piacciono quelli della quadrifoglio, il modello che non sono disponibili per la veloce, ma hanno un canale più largo.

 

Comunque vedendo queste foto del my 2020, anche a me sembra più bassa, tenuto conto che ha pure i cerchi da 17 pollici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sono trovato bene sia in inverno che in estate, per la maggior parte autostradale ed extraurbane qui in Svizzera, ma anche un po’ sterrate.

Il confort è buono anche se sono runflat, il 18 sarebbero stati meglio per consumi ma non avendola presa d’inverno e senza un cerchio 18 pollici che mi convincesse al 100%, le ho messe sui cerchi originali lo corso inverno, quindi rimarrò sui 19.

 mi piacciono quelli della quadrifoglio, il modello che non sono disponibili per la veloce, ma hanno un canale più largo.

 

Comunque vedendo queste foto del my 2020, anche a me sembra più bassa, tenuto conto che ha pure i cerchi da 17 pollici.

Si ma in Svizzera ci ho vissuto, le strade elvetiche sono delle tavole da biliardo, ci vai tranquillo anche con le gomme piene in Italia, soprattutto in certe zone, è un massacro; onestamente il mondo un pò l'ho girato e disastri del genere li ho visti solo in paesi considerati "emergenti" e a volte nemmeno in quelli.

☏ SM-N970F ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.