Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

9 minutes ago, VuOtto said:

Bene questi aggiornamenti, si sa quando sarà disponbile? Mio padre vuole prenderlo per sostituire la C5 aziendale, ma non gli faccio prendere quello "vecchio" a questo punto....

Mi accodo alla richiesta. Pure il mio vecchio sarebbe interessato ad ordinarlo. Limite consegna ultimo: febbraio 2020 causa scadenza nlt attuale.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

poi altra considerazione....chiedo un Vs parere, dato che è da quando gli ho fatto vedere (a mio padre) la Tonale che mi stressa per avere informazioni, oggi che gli ho detto del primo mulo, patatrac definitivo......

 

Secondo voi, è possibile che i full led su Stelvio abbiano una grafica interna che ricorda Tonale?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bene era ora... speriamo che anche i quadranti possano diventare in stile tonale e che tali modifiche arrivino subito anche su Giulia, visto che a breve festeggerà i 3 anni e sarebbe cosa buona e giusta che venisse aggiornata per farle fare il definitivo salto di qualità... non può invecchiare senza che non venga aggiornata speriamo che non facciano come altri mezzi lasciati a marcire....

 

comunque bene che qualcosa si inizi a muovere in alfa...ora le attendiamo nei concessionari

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la grafica dei tre elementi di luce portata al pubblico sulla Tonale Concept fa parte integrante del futuro family feeling Alfa Romeo.

Qualcosa si era già visto sulle slide del 6.’18 sullo sketch della GTV.

 

E sempre imho, i nuovi fari faranno, giustamente, parte del pacchetto sei restyling di Giulia e Stelvio.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, lukka1982 scrive:

Secondo me la grafica dei tre elementi di luce portata al pubblico sulla Tonale Concept fa parte integrante del futuro family feeling Alfa Romeo.

Qualcosa si era già visto sulle slide del 6.’18 sullo sketch della GTV.

 

E sempre secondo me, i nuovi fari faranno, giustamente, parte del pacchetto sei restyling di Giulia e Stelvio.

e visto il successo del Tonale al salone...

si son tolti anche il dubbio di sbagliare o meno.

:thumbup:

Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006

NERA past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Spero che mettano qualcosa a livello dell' Hey Mercedes o del Ciao BMW.

Io spererei in una bella interfaccia virtuale:

 

Hey, S1m0ne

 

 

 

Oppure,

 

Ciao Sharon 

 

 

 

Oppure,

 

Ciao Mamma

 

Immagine correlata

 

 

 

:mrgreen:

 

 

P.s.

Spero siate abbastanza Nerd per capirla... :si:

 

La prima la conosco, la seconda no, la terza sono tre demoni infernali.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, VuOtto scrive:

poi altra considerazione....chiedo un Vs parere, dato che è da quando gli ho fatto vedere (a mio padre) la Tonale che mi stressa per avere informazioni, oggi che gli ho detto del primo mulo, patatrac definitivo......

 

Secondo voi, è possibile che i full led su Stelvio abbiano una grafica interna che ricorda Tonale?

Quale primo mulo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.