Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, Beckervdo scrive:

La prima la conosco, la seconda no, la terza sono tre demoni infernali.

Alla faccia! Sei satanista? ?

https://it.wikipedia.org/wiki/Magi_(Bibbia)

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Beckervdo scrive:

La prima la conosco, la seconda no, la terza sono tre demoni infernali.

 

13 ore fa, giuntocardanico scrive:

Un vecchio Anime di anni fa?

 

[Modalità NERD: ON]

 

La prima è Simone, star computer generated, dall'omonimo film.

La seconda è Sharon Apple, IA ultra evoluta, nonché idol, nonché serial killer genocida, da Macross Plus.

La terza è il Magi System, supercomputer della Nerv, con strane parentele nel personale dell'agenzia ( :mrgreen: ), da Evangelion.

 

[Modalità NERD: OFF]

 

 

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 7

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, AlexMi scrive:

secondo me fra qualche mese arriva il rinnovamento degli interni, mentre il restyling arriverà a Ginevra 2020.

 

Scusate, domanda forse stupida...ma ha senso fare un anno gli interni nuovi e l'anno dopo il FL esterno? Di fatto uno ha sempre un modello "provvisorio"...boh mi convince poco questo approccio..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno fatto lo stesso con Renegade. 

Resta il fatto che ho ordinato un mese e mezzo fa la mia Stelvio e dovrebbero consegnarla a giugno. Da quanto leggo a luglio col my2020 aggiornano la macchina. In pratica dopo un mese ho già la macchina vecchia. Sono decisamente inc......

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, valllone scrive:

Hanno fatto lo stesso con Renegade. 

Resta il fatto che ho ordinato un mese e mezzo fa la mia Stelvio e dovrebbero consegnarla a giugno. Da quanto leggo a luglio col my2020 aggiornano la macchina. In pratica dopo un mese ho già la macchina vecchia. Sono decisamente inc......

 

 

Ti capisco, eccome se ti capisco, te lo assicuro, anni fa mi son salvato per un pelo (mi tocco ancora :D)....però da quanto avevo letto la produzione inizia a luglio e le macchine compariranno da anno nuovo penso. le tempistiche son leggermente allargate.

Io, conoscendomi, un giro in concessionaria lo farei....loro diranno ovviamente che non è in programma nessun restyling (classico) pur sapendo bene che è in arrivo. Se ti scoccia tantissimo guarda il contratto per vedere se puoi rimandare l’acquisto senza problemi visto che la tua Stelvio non è ancora entrata in produzione.

I ritocchi son pochi ma ti capisco, girano le palle

  • Grazie! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, valllone scrive:

Hanno fatto lo stesso con Renegade. 

Resta il fatto che ho ordinato un mese e mezzo fa la mia Stelvio e dovrebbero consegnarla a giugno. Da quanto leggo a luglio col my2020 aggiornano la macchina. In pratica dopo un mese ho già la macchina vecchia. Sono decisamente inc......

succede anche con le tedesche e nessuno si lamenta.

Anzi, loro sono avanti.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, valllone scrive:

Hanno fatto lo stesso con Renegade. 

Resta il fatto che ho ordinato un mese e mezzo fa la mia Stelvio e dovrebbero consegnarla a giugno. Da quanto leggo a luglio col my2020 aggiornano la macchina. In pratica dopo un mese ho già la macchina vecchia. Sono decisamente inc......

 

Va beh dai vecchia è una parola grossa.... da quello che si vede aggiornano infotainment e modificano il tunnel. La triade ormai l'infotainment lo aggiorna quasi ogni anno.

 

Anche noi abbiamo comprato la Ghibli restyling e comunque qualche mese dopo è uscito il MY 19 con ulteriori migliorie (in particolare infotainmente e leva cambio, ma anche nuovi colori e materiali).

 

E' normale.

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.