Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, valllone scrive:

Hanno fatto lo stesso con Renegade. 

Resta il fatto che ho ordinato un mese e mezzo fa la mia Stelvio e dovrebbero consegnarla a giugno. Da quanto leggo a luglio col my2020 aggiornano la macchina. In pratica dopo un mese ho già la macchina vecchia. Sono decisamente inc......

Vendite da Settembre.

Se ti fanno incazzare queste cose non comprare nulla, perchè tutto viene costantemente modificato: un po' per migliorarlo, un po' per tenere viva l'attenzione delle persone sul prodotto.

Non vale solo per Alfa, e non vale solo per le auto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma ho capito che mi tocca aspettare il 2020....altrimenti è una mezza fregatura.

 

domandona......

 

ma se cambiano, probabilmente, le grafiche dei fari anteriori con quelle iso-Tonale.....cambieranno anche quelli posteriori?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, valllone scrive:

Certo!

Fortunatamente non è mia ma a nolo.

Se fosse mia di proprietà mi arrabbierei non poco.

Dopo 2 mesi hai già il modello vecchio....

se ti prendevi tedesco magari eri contento. loro si che sono avanti.

 

Si brontola perchè non tengono aggiornate le macchine e quando lo fanno non va bene.

 

22 minuti fa, AlexMi scrive:

Vendite da Settembre.

Se ti fanno incazzare queste cose non comprare nulla, perchè tutto viene costantemente modificato: un po' per migliorarlo, un po' per tenere viva l'attenzione delle persone sul prodotto.

Non vale solo per Alfa, e non vale solo per le auto.

esatto

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquilli che tedesco non compro.

Detesto visceralmente il gruppo VAG e Mercedes è da pensionato o da arricchito.

Potrei valutare eventualmente BMW,  ma troppe cose non mi convincono.

Opel e Ford NON sono tedesche, pertanto....

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, anparrini scrive:

 

Scusate, domanda forse stupida...ma ha senso fare un anno gli interni nuovi e l'anno dopo il FL esterno? Di fatto uno ha sempre un modello "provvisorio"...boh mi convince poco questo approccio..

Stessa cosa gia fatto su 156, nel 2002 nuovi interni, nel 2003 FL. ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

per via dei FL improvvisi, cito sempre quello che viene riportato su qualsiasi brochure e su qualsiasi sito di configurazione:

 

"XYZ si riserva la possibilità di effettuare variazioni ai prodotti offerti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso".

 

Detto questo, pensate anche ai possessori della "vecchia" M3 F80, dove la pre-resty è rimasta pochissimo in produzione. Anche F20 è stata oggetto di due restyling, uno esterno, e uno, due anni dopo, degli interni.

 

E' normale che agiscano così.....e tuttavia, meno male che lo fanno. Almeno sembra scongiurato quello che molti qui dentro temevano, e cioè che Stelvio e Giulia fossero abbandonati a se stessi come fatto con Giulietta e Mito (anche se è doveroso ricordare che un piccolo FL è stato fatto su entrambe fuori, oltre che dentro).

 

Aggiungo, Stelvio con le giuste e dovute migliorie estetico e tecnologiche, non ha nulla da invidiare ad una X3, semmai....manca un motore a 6 cilindri diesel, e un motore a 6 cilindri a benzina con potenza intermedia tra i 280cv e i 510 della Q, ma questo è un altro discorso, dato che comunque, ciò che si vende nel seg.D per il 95% suppongo (e per tutte le case) sta sotto i 200cv. Ma magari @4200blu può venirmi in aiuto su questi dati.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 5

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, AndreaB scrive:

Mesi ad invocare muli Alfa per le strade ed adesso che ci sono................ non va bene comunque...........

 

Esatto. 

 

Saranno anche state fatte direttamente da FCA queste foto, ma per lo meno è la conferma che stanno lavorando sui modelli, che è solo un bene.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.