Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, dunnet scrive:

 

Un bel display in effetti c'è giù nella strumentazione ma ha poche funzione, implementassero le mappe del navi sarebbe già un bel passo avanti.

La mappa del Navi la vedo più come funzionalità da cockpit full digital...Su Giulia e Stelvio c'è già la navigazione a frecce nel display secondario.

Il problemi, per me, sono più altri, mi spiego... Trovo davvero poco felice l'impossibilità di cambiare traccia di una playlist direttamente con i comandi al volante, non è comodo dover usare sempre e per forza il rotore e distogliere lo sguardo sul display principale dell'infotainment. Stessa cosa per le chiamate telefoniche. Detto ciò, chiaramente, se poi volessero anche aggiungere una funzione Navigatore più sviluppata, con schermate diverse anche sul display secondario, non ci vedrei nulla di male, anzi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, MacGeek scrive:

No. Guardalo meglio ;)

Scusami volevo chiederti che tipo di sistema multimediale adotterà: un nuovo UConnect orizzontale? O un sistema proprio? Perchè mi sembra che gli unici UConnect orizzontali sono quelli da 6,5 e 7 pollici HD. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MacGeek scrive:

Sempre lo stesso, ma con multitouch e novità software.

 

Mi risultava anche un aggiornamento hardware.

 

Comunque una cosa super figa sarebbe stato mettere il dna al volante nel lato opposto del pulsante di accensione.

 

Accanto al rotore dell infotainmente i due tasti hanno simboli diversi da quelli della stelvio attuale , cambiano le funzionalità? 

Il bracciolo nuovo mi piace di più  ( e sembra lasci spazio ad un piccolo scompartimento aperto a fine bracciolo) e anche la manopola del cambio (dove spero abbiano levato quel fastidioso scalino mal assemblato sul posteriore)... Anche volante e mostrina in plancia mi piacciono di più. Hanno cambiato la posizione dell accendisigari, ma non capisco perché . direi un miglioramento giusto per un my, niente di trascendentale ma risolti alcuni difettucci

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.