Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, AlexMi scrive:

In realtà mascherano solo i paraurti, che probabilmente saranno l'unica cosa esterna che stanno valutando di modificare.

 

A questo punto dello sviluppo IMHO li avranno già modificati. Ma più che per motivi estetici per poter cambiare/aggiungere incavi per radar/camera o altri sensori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

Sabato ho avuto una piccola preview.

Alla fine, a meno di non essere fanatici degli schermetti e del touchscreen, c'é davvero poco per cui vale la pena aspettare il facelift. Anzi, per un certo verso secondo me é pure meglio quello attuale.

  • Wow! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, superkappa125 scrive:

Sabato ho avuto una piccola preview.

Alla fine, a meno di non essere fanatici degli schermetti e del touchscreen, c'é davvero poco per cui vale la pena aspettare il facelift. Anzi, per un certo verso secondo me é pure meglio quello attuale.

cosa intendi per schermetti? Non credo che aggiungano schermi in questo my... ok il touchscreen ma dove già c'era il prcedente schermo

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, superkappa125 scrive:

Sabato ho avuto una piccola preview.

Alla fine, a meno di non essere fanatici degli schermetti e del touchscreen, c'é davvero poco per cui vale la pena aspettare il facelift. Anzi, per un certo verso secondo me é pure meglio quello attuale.

 

Ma è un my o un restyling?

 

perlomeno avrà i full led e altri accessori che ancora non avevano no?

 

mi ricordo male o doveva essere rivista la plancia interna?

Link al commento
Condividi su altri Social

è un my e si viene rivisto il tunnel centrale, la leva del cambio, il volante e lo schermo della plancia centrale sarà touch... non credo avrà i full led (probabile verranno inseriti invece nel restyling). Mentre non capisco il messaggio di superkappa in merito agli schermetti, visto che non dovrebbero essercene aggiuntivi (lo dico con una certa preoccupazione visto che detesto gli schermi al posto delle leve fisiche per l'impianto clima e anche se l'attuale strumentazione clima è un po' posticcia, sempre meglio di uno schermo touch.)

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.