Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P

0B018132-B33E-4018-B546-EAC66DDD5056.jpeg.8825eee9c002a32e5b1c20dbb5fc7f6b.jpeg

 

Presentazione il 3 settembre.

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, iDrive scrive:

Il marketing US di FCA e il massimo, e si vedono i risultati. Altro che Maserati che e né carne né pesce... ;)

Sei peggio di un disco rotto.....:mrgreen:

  • Mi Piace 4
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 3
  • Grazie! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, giopisca scrive:

Apperò ruzzolano anche in terra sabauda !

 

mi sa che bisognerà appoostarsi di notte sul lungo po ( le stelvio e le giulia le beccavi lì )

O al leggendario cancello 7 di Miraflowers ♡

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

in attesa della 4xe ecco la nuova Wrangler 2xe

Jeep: dai suv alle biciclette elettriche

È come una Wrangler Rubicon a due ruote, con la pedalata assistita. Si chiama «e-bike» ed è destinata al fuoristrada estremo. Il prezzo sfiora i cinquemila euro

Jeep: dai suv alle biciclette elettriche

https://motori.corriere.it/motori/anteprime/20_agosto_26/jeep-suv-biciclette-elettriche-1e921b1c-e77b-11ea-854e-46d07e571210.shtml

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in attesa della 4xe ecco la nuova Wrangler 2xe

Jeep: dai suv alle biciclette elettriche

È come una Wrangler Rubicon a due ruote, con la pedalata assistita. Si chiama «e-bike» ed è destinata al fuoristrada estremo. Il prezzo sfiora i cinquemila euro

jeep_e-bike_1500_2020_1-k2wF-U3200217492333724B-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg?v=20200826163553
https://motori.corriere.it/motori/anteprime/20_agosto_26/jeep-suv-biciclette-elettriche-1e921b1c-e77b-11ea-854e-46d07e571210.shtml
 
Tra l'altro questa versione da 1500 w non potrebbe essere venduta da noi in quanto supera il limite di Watt imposti per questi mezzi che mi pare sia di 250

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.