Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P

0B018132-B33E-4018-B546-EAC66DDD5056.jpeg.8825eee9c002a32e5b1c20dbb5fc7f6b.jpeg

 

Presentazione il 3 settembre.

Messaggi Raccomandati:

Prime foto spia del Wrangler Plug-In-Hybrid che dovrebbe utilizzare la medesima architettura della Chrysler Pacifica, ossia il 3.6 V6 aspirato con modulo ibrido, in grado di avere una potenza combinata di 280 CV.

jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Jeep Wrangler PHEV 2019 (Spy)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
4 ore fa, Beckervdo scrive:

Prime foto spia del Wrangler Plug-In-Hybrid che dovrebbe utilizzare la medesima architettura della Chrysler Pacifica, ossia il 3.6 V6 aspirato con modulo ibrido, in grado di avere una potenza combinata di 280 CV.

jeep-wrangler-phev-fotos-espia-201955709

che figata di macchina....

Modificato da Beckervdo
Ridotto Quoting
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Beckervdo scrive:

Prime foto spia del Wrangler Plug-In-Hybrid che dovrebbe utilizzare la medesima architettura della Chrysler Pacifica

Pacifica ha un layout totalmente diverso, io qui mi aspetto l'ibrido integrato al cambio ZF. Quanto al termico potrebbe essere il 3.6 o il 2.0 con la stessa probabilità, il primo forse sarebbe più apprezzato in USA mentre il secondo nel resto del mondo. Staremo a vedere.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Beckervdo scrive:

Ehm, per chi non è avulso al tecnicismo, sarebbe?

Non che io ne sappia granchè in più, ma vale sempre la pena affidarsi alle slide mostrate il 1 giugno:

 

https://www.fcagroup.com/capitalmarketsday/Presentations/FCA June 1 2018 CMD_CO2 Regulatory Compliance.pdf

 

Sostanzialmente ci sono varie modalità di implementare il sistema ibrido a seconda di dove sia calettato il motore eletttrico: P1 se montato direttamente all'albero motore, P2 e P3 se viene posto rispettivamente a monte e a valle della trasmissione, P4 se il motore muove indipendentemente l'assale posteriore.

Nella slide successive viene fatto una panoramica sui sistemi futuri utilizzati da FCA e si vede che il Wrangler utilizzerà un sistema diverso dalla Pacifica. ( Credo quello che ci dovremmo aspettare su Giorgio)

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.