Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, KimKardashian scrive:

Mica si riesce a risalire a potenza del motore in KW e cilindrata? 

No. In generale in Germania per tutela della privacy i dati legati alla targa non sono accessibili a chiunque come lo sono in Italia tramite visura. Non esiste nemmeno qualcosa per calcolare il bollo online inserendo una targa e che rivela i dati tecnici.

 

Qui inoltre le targhe sono rosse, sono praticamente come quelle di prova in Italia. Queste targhe vengono date alle aziende che le usano sulle diverse macchine come capita. Ovviamente nemmeno la polizia potrebbe risalire ai kW.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche su autoblog è ripresa la notizia

 

Cita

Stando alle indiscrezioni, il prossimo 4 luglio sarà svelata l'inedita Fiat 500X Sport, equipaggiata con il motore a benzina 1.3 T4 sovralimentato a quattro cilindri che, in abbinamento al propulsore elettrico, erogherà 240 CV di potenza massima complessiva.

 

http://www.autoblog.it/post/976011/fiat-500x-in-arrivo-la-versione-sport-ibrida

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato non abbiano voluto associare questo modello al brand Abarth. 

 

Per carità spazio per una X Abarth con il 2.0 da > 250 cv ci sarebbe, e sarebbe in ottima compagnia con Q2, T-Roc e futura CM JCW... 

Ma valgono i soliti discorsi già fatti sulla profittabilità del progetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me hanno fatto due conti e la considerano come una specie di halo car per la gamma 500/500X, sapendo che ne venderanno 3, soprattutto in un momento in cui non sembrano molto sicuri di cosa voler fare con Abarth. Mi limito a interpretare, non giudico se sia una buona o cattiva idea.

Modificato da v13
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, v13 scrive:

secondo me hanno fatto due conti e la considerano come una specie di halo car per la gamma 500/500X, sapendo che ne venderanno 3, soprattutto in un momento in cui non sembrano molto sicuri di cosa voler fare con Abarth. Mi limito a interpretare, non giudico se sia una buona o cattiva idea.

 

Ma questa cosa che non san che farne di Abarth ogni tanto salta fuori...

Libere interpretazioni o trovano  fondamenta in qualche dichiarazione più o meno ufficiale?

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, v13 scrive:

secondo me hanno fatto due conti e la considerano come una specie di halo car per la gamma 500/500X, sapendo che ne venderanno 3, soprattutto in un momento in cui non sembrano molto sicuri di cosa voler fare con Abarth. Mi limito a interpretare, non giudico se sia una buona o cattiva idea.

 

24 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Ma questa cosa che non san che farne di Abarth ogni tanto salta fuori...

Libere interpretazioni o trovano  fondamenta in qualche dichiarazione più o meno ufficiale?

Eh gia non sanno proprio che farsene 

 

https://www.motorionline.com/2019/01/29/abarth-festeggia-il-record-di-vendite-2018-con-la-nuova-gamma-70esimo-anniversario-foto/

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Ma questa cosa che non san che farne di Abarth ogni tanto salta fuori...

Libere interpretazioni o trovano  fondamenta in qualche dichiarazione più o meno ufficiale?

 

Non c'è una mazza di novità tra 500 e 124, e soprattutto stanno cancellando ogni tipo di impegno sportivo sulla 124, basta per far capire che non sanno cosa fare di Abarth?

Link al commento
Condividi su altri Social

La 500X benzina 170cv (come la renegade d'altronde) soffrono in Francia di 10500 euro di malus e di fatti non esistono più a listino.

Una versione ibrida da 240cv con 0 euro di malus ce l'ha eccome un mercato qui. Senza dimenticare i mercati più adatti come Svizzera e Germania.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.