Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Ripeto infatti che a marchio Abarth avrebbe la giustificazione del quid di prezzo in più rispetto che venderla a marchio Fiat (come per Renegade e Compass hanno usato il marchio Trailhawk, quindi la spingi come versione fuoristradistica che già di base non è regalata).

Come ci siamo anche più volte detti il paraurti della Urban urla vendetta ?

500XS.jpg

595x.png

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, nucarote scrive:

 

Non c'è una mazza di novità tra 500 e 124, e soprattutto stanno cancellando ogni tipo di impegno sportivo sulla 124, basta per far capire che non sanno cosa fare di Abarth?

 

Ma Abarth, che è un brand solo in EMEA, si basa sui modelli emotional Fiat...

Se le novità non arrivano da lì, cosa può proporre di “suo” Abarth!

Con le 5oo continuano a stravenderne a prezzi elevati nonostante grosso modo sia uguale a se stessa da quasi due lustri...

Le 124 poi faticheranno sempre! È proprio il tipo di auto non va più...

Abarth può tranquillamente rimanere monomodello! Non capisco perché per forza di cose debba avere un gamma articolata.

Sulla questione “Racing”, forse speravano di aver maggio visibilità sulla 124 e che questa poi si ripercuotesse sulle vendite.

Imho ad oggi, ha più fare la Gumball o farsi far pubblicità all’auto da qualche car influencer... 

Ricordo inoltre che pure in Mini han partecipato giusto 2/3 anni ai rally con Countryman... non mi pare che abbiano cassato l’auto L che ciò abbia influito sulle vendite.

3 minuti fa, fedegta scrive:

Ripeto infatti che a marchio Abarth avrebbe la giustificazione del quid di prezzo in più rispetto che venderla a marchio Fiat (come per Renegade e Compass hanno usato il marchio Trailhawk, quindi la spingi come versione fuoristradistica che già di base non è regalata).

Come ci siamo anche più volte detti il paraurti della Urban urla vendetta ?

500XS.jpg

595x.png

 

Nella gamma Renegade la PHEV 190 è disponibile negli stessi allestimenti delle normali e la 240 come TrailHawk. 

Imho potrebbero far un cosa simile per la X! 190 in allestimento Sport e la 240 con marchio Abarth.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo che la Punto Abarth è stata un flop niente male .

Ma alla fine sia per 124 che per Punto il grosso problema è la mancanza di motori potenti sui 200 Cv .

Che curiosamente ci sono ( quasi ) per 500 .

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Ma Abarth, che è un brand solo in EMEA, si basa sui modelli emotional Fiat...

Se le novità non arrivano da lì, cosa può proporre di “suo” Abarth!

Con le 5oo continuano a stravenderne a prezzi elevati nonostante grosso modo sia uguale a se stessa da quasi due lustri...

Le 124 poi faticheranno sempre! È proprio il tipo di auto non va più...

Abarth può tranquillamente rimanere monomodello! Non capisco perché per forza di cose debba avere un gamma articolata.

Sulla questione “Racing”, forse speravano di aver maggio visibilità sulla 124 e che questa poi si ripercuotesse sulle vendite.

secondo me ad oggi, ha più fare la Gumball o farsi far pubblicità all’auto da qualche car influencer... 

Ricordo inoltre che pure in Mini han partecipato giusto 2/3 anni ai rally con Countryman... non mi pare che abbiano cassato l’auto L che ciò abbia influito sulle vendite.

Tra l'altro 124 è un prodotto fatto in collaborazione con Mazda(per non dire che è un prodotto Mazda), non hanno piena libertà di fare quello che gli pare.

 

La gamma 500 Abarth mi pare abbastanza articolata, per avere novità sostanziose ci vuole una 500 nuova.

 

500X Abarth ci poteva stare e cominciarono a svilupparla, per un motivo o per un altro non l'hanno fatta, da qui a dire che non sappiano cosa farne del marchio....tra l'altro vista la mia avversione per i suv ''sportivi'', la cosa non mi dispiace?

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, stev66 scrive:

Non dimentichiamo che la Punto Abarth è stata un flop niente male .

Ma alla fine sia per 124 che per Punto il grosso problema è la mancanza di motori potenti sui 200 Cv .

Che curiosamente ci sono ( quasi ) per 500 .

 

 

 

 

La Punto Abarth IMHO non è mai stata sviluppata del tutto. Per quanto riguarda la 124, d'accordo che non si vogliono spendere soldi per portare il 2.0 di Giulia, ma si potrebbe  pagare Mazda per far "suonare" in maniera abarthesca il 2.0 Skyactiv-G e se ci esce una bella cassetta di elaborazione.

13 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Ma Abarth, che è un brand solo in EMEA, si basa sui modelli emotional Fiat...

Se le novità non arrivano da lì, cosa può proporre di “suo” Abarth!

Con le 5oo continuano a stravenderne a prezzi elevati nonostante grosso modo sia uguale a se stessa da quasi due lustri...

Le 124 poi faticheranno sempre! È proprio il tipo di auto non va più...

Abarth può tranquillamente rimanere monomodello! Non capisco perché per forza di cose debba avere un gamma articolata.

Sulla questione “Racing”, forse speravano di aver maggio visibilità sulla 124 e che questa poi si ripercuotesse sulle vendite.

Imho ad oggi, ha più fare la Gumball o farsi far pubblicità all’auto da qualche car influencer... 

Ricordo inoltre che pure in Mini han partecipato giusto 2/3 anni ai rally con Countryman... non mi pare che abbiano cassato l’auto L che ciò abbia influito sulle vendite.

 

Nella gamma Renegade la PHEV 190 è disponibile negli stessi allestimenti delle normali e la 240 come TrailHawk. 

Imho potrebbero far un cosa simile per la X! 190 in allestimento Sport e la 240 con marchio Abarth.

Come sopra, d'accordo che non ci sono novità però potresti inventarti qualche cassetta di elaborazione/allestimento e soprattutto non cancellare del tutto i piani sportivi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, nucarote scrive:

La Punto Abarth IMHO non è mai stata sviluppata del tutto. Per quanto riguarda la 124, d'accordo che non si vogliono spendere soldi per portare il 2.0 di Giulia, ma si potrebbe  pagare Mazda per far "suonare" in maniera abarthesca il 2.0 Skyactiv-G e se ci esce una bella cassetta di elaborazione.

Come sopra, d'accordo che non ci sono novità però potresti inventarti qualche cassetta di elaborazione/allestimento e soprattutto non cancellare del tutto i piani sportivi.

 

A Ginevra han portato l’allestimento  EsseEsse per la 595 e 124 Rally Tribute.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, stev66 scrive:

Non dimentichiamo che la Punto Abarth è stata un flop niente male .

Ma alla fine sia per 124 che per Punto il grosso problema è la mancanza di motori potenti sui 200 Cv .

Che curiosamente ci sono ( quasi ) per 500 .

 

 

 

 

flop? io ricordo che almeno la prima serie vendeva...e  camminava forte

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque un PHEV per una Abarth sarebbe « strano », meglio una MHEV, magari col 2.0 270/280cv.

 

La concorrenza sta su queste potenze, anche se Cupra avrà appunto un B-SUV PHEV da 240cv... ma T-ROC sarà sui 300+cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.