Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

On 5/28/2019 at 6:31 PM, Beckervdo said:

È una 500X con le pecette Hybrid test Vehicle :D Non si vede una fava di diverso rispetto al modello "standard", idem a loro tempo le Renegade. Te ne accorgevi solo che sotto la pellicola "optical" c'era lo sportellino della presa 

Aveva il doppio scarico come la prima ad inizio topic?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

La camuffatura dietro pare nascondere uno sportellino o sbaglio? Potrebbe essere una ibrida plug-in allora, e non una mild-hybrid come si ipotizzava inizialmente. O magari arrivano entrambe, chissà.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/6/2019 at 16:40, vince-991 scrive:

Chiedo scusa se e' stato gia' discusso ma mi sorge spontanea una domanda, a che serve il doppio scarico se e' una ibrida? 

 

ma valli a capire...

sul restyling della 500X hanno nascosto lo scarico.

il terminale (brutto) della 500X lo hanno messo sulla Renegade restyling, al posto del doppio terminale (bello) che c'era prima.

e il doppio terminale della Renegade adesso lo mettono sulla 500X ibrida... :disp2:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.