Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Posted (edited)

Nel seguente profilo Instagram appaiono 3 foto di una 5ooX camuffata nel frontale e nel posteriore oltre che alla sempre più classica pellicola optical. La descrivono come Hybrid...

 

 

 

BF387C1A-5481-46B1-A3B5-3406ACEC32AE.jpeg

EAEB990C-726F-4699-A2C3-83113ECC1B4F.jpeg

6CC686C8-0CA3-4787-B12F-088C02255659.jpeg

 

Il doppio scarico si è già visto in qualche modello nella gamma del restyling? 🤔

Edited by lukka1982

Share this post


Link to post
Share on other sites

magari una versione con un po' di pepe... sempre detto che se l'avessero fatta Abarth avrebbe avuto il suo perché e credo un discreto se non buon successo...

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

La (presunta) Abarth qualche tempo fa girava con dischi e pinze maggiorate della Giulietta/159. Questa ha le pinze normali, quindi dubito sia la Abarth.
Il doppio scarico è della Renegade (cambia solo la forma del terminale, per il resto sono identici).

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

E perche una targa di prova tedesca di una provincia bavarese vicino Ingolstadt??

E alle porte le solite sigle "don't open the door", significa una produzione normale per il mercato estero.

Non credo che e una macchina del riparto sviluppo torinese.

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Potrebbe essere una versione speciale o la 2.4 per gli USA

 

Credo che le 2.4 non vengano più prodotte... 🤔

 

5 minuti fa, 4200blu scrive:

E perche una targa di prova tedesca di una provincia bavarese vicino Ingolstadt??

E alle porte le solite sigle "don't open the door", significa una produzione normale per il mercato estero.

Non credo che e una macchina del riparto sviluppo torinese.

 

Guarda io ho riportato quanto scritto dall’autore delle immagini.

Si dice anche possa essere una versione più sportiva, magari sulla base del T4 da 180 cv che non mi sembra sia ancora in gamma.

Edited by lukka1982

Share this post


Link to post
Share on other sites
17 minuti fa, 4200blu scrive:

E perche una targa di prova tedesca di una provincia bavarese vicino Ingolstadt??

E alle porte le solite sigle "don't open the door", significa una produzione normale per il mercato estero.

Non credo che e una macchina del riparto sviluppo torinese.

Deve essere un'Audi Q1 camuffata.

:mrgreen:

  • Haha! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By marcolino1969
      Buongiorno, ho provato un bel esemplare di fiat 124 Spider del 2017
      km percorsi nel test circa 300, km dell'esemplare in prova 14.500.
       
      modello 1.4 MultiAir Lusso
       
       
      ESTERNI 9
      bella è bella, ricorda anche la sua antenata, nel complesso linea piacevole. nel confronto con la cugina mx5, apprezzo maggiormente la coda della 124, piu larga ed imponente. 
      Frontale meno incisivo per me, in questo caso apprezzo di più la jappo.
       
      INTERNI 8
      non male, nulla di troppo moderno o di troppo retrò, ben realizzati, cappottina  manuale semplice da manovrare.
       
      POSTO GUIDA 7.5
      per due persone, non troppo stretto, peccato per il volante fisso. il tunnel centrale molto ingombrante e diventa molto caldo durante utilizzo.
       
      PLANCIA E COMANDI   8
      semplici di disegno e dalla discreta leggibilità. avrebbero potuto osare qualcosina di più bello, comandi quasi tutti comodi da raggiungere, manopola del sistema multimediale posizionata perfettamente e di utilizzo intuitivo.
       
      ABITABILITA' 6.5
      è una due posti, pochi spazi a bordo serve arrangiarsi, anche solo trovare un punto, dove posare  per il proprio smartphone diventa arduo. a capotta aperta molto meglio, da chiusa ci si sente davvero un poco chiusi, e con poco spazio, cm sopra la testa. io poi sono alto 1.80 e non magro ahahaha.
       
      BAGAGLIAIO  7
      il minimo per farci un we in due,. ma va bene cosi. non mi sento di criticarlo troppo
       
      ACCESSORI 7
      dotazione media, si poteva far di più. detto questo quello che serve per muoversi con una vettura cabrio c'è.
       
      COMFORT  7.5
      per il tipo di vettura non male, sound del motore non troppo presente, e assetto morbido rendono i viaggi nel complesso piacevoli, anche con poco spazio a bordo.
       
      MOTORE 8
      140cv sulla carta, e complice il peso limitato la fanno viaggiare bene e forte. ovvio non ti attacca al sedile ma sale facile anche a basso numero di giri senza particolari esitazioni., inutile spingere oltre i 6000 giri.
      peccato per il sound del motore molto poco sportivo, potevano sicuramente fare di meglio.
       
      Consumo 6.5
      il suo motore non è noto per essere troppo parco ed infatti, se si spinge i consumi salgono non poco, media della prova 9 km litro. 
       
      RIPRESA 8
      scelta dei rapporti mi è parsa molto azzeccata, riprende bene sempre.
       
      CAMBIO 7.5
       in scalata non mi è piaciuto, molto meglio quando si mettono le marce. comando bello da impugnare e posizione della leva perfetta.
       
      STERZO 8.5
      bello da impugnare, bello da usare, mi è piaciuto molto. diretto il giusto senza esagerare.
       
      FRENI 7.5
      adeguati al tipo di vettura ed al suo utilizzo turismo viaggi. in discesa se sollecitati arrivano al limite  in fretta.
       
      TENUTA DI STRADA/STABILITA’ 8.5
      leggera, e con la trazione dalla parte giusta, piacevole tra le curve, e molto divertente, ti permette di divertirti anche con i controlli attivati. ottimo lavoro, 
       
      IN CONCLUSIONE 8.0
      due posti secchi, la potenza giusta, la trazione posteriore e un cielo sulla testa, perfetta o quasi.
      Mi è piaciuta  non poco.
      qualche video in anteprima.
       
      seguirà video recensione completa.
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.