Vai al contenuto

lupo e parti ricambio


alchimist

Messaggi Raccomandati:

Innanzitutto buonasera a tutto lo staff ed utenti  , possiedo una lupo dal lontano 2000 ( in verita di mia moglie) e devo dire che come utilitaria ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente, robusta, confortevole, insomma nulla che lamentarsi , ogni tanto visti gli anni ed essendo sempre fuori col maltempo e sole  qualche parte si rompe con l ' usura , ma il problema piu insidioso son i vetri elettrici . Un incubo vanno , non vanno . con qualche colpetto rivanno ecc. L altro giorno ho dato qualche colpetto piu forte e il motorino e morto definitivamente , cosi  il mio meccanico ne ha cercaqto uno da sostituire non originale ma pare non esistano , mi ha detto che mandano quelli con sigle diverse, che hanno centraline ed attacchi elettrici diversi e non sono compatibili , mi ha mandato foto del mio con la sigla ed effettivamente cercando sembra ci siano solo originali che costano 450 € , un po carucci visto anche l eta della lupo. Ora vi chiedo gentilmente se potete darmi 2 dritte se ci fossero altri tipi compatibili che vadano bene non originali . 

rimanendo in attesa vi saluto e spero ci sia una soluzione 

Link al commento
Condividi su altri Social

gruppi tematici di facebook, chiamati tipo "volkswagen lupo polsky fan club" oppure "volkswagen lupo owners" oppure ancora "volkswagen lupo seat arosa freund"  è pieno di persone che conoscono il modello, ti possono aiutare e che ti possono vendere a prezzi veramente di favore qualsiasi pezzo di ricambio.

Per esperienza i polacchi e i turchi sono due popoli molto propensi a questo tipo di iniziative.

Google traduttore e via!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.