Vai al contenuto

YouDude

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Pin_86 scrive:

A occhio un troiaio.

 

2 ore fa, AndreaB scrive:

Mah.... non è del tutto malvagia.. però... queste one-off..... boh... certa "gente", invece di farsi modificare una Ferrari per farla sembrare una Lamborghini, una McLaren o altro, non potrebbe semplicemente comprarsi una Lamborghini, una McLaren o altro?

 

1 ora fa, gianmy86 scrive:

 

Il  guaio grosso è dentro, a mio avviso.

 

1 ora fa, sonicwp7 scrive:

l'alettone fa molto Lamborghini

 

Vorrei ricordare che la base di partenza è questa...

 

 

48286CA5-A014-4D7C-8BB7-C0BE9A56A326.jpeg

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Aymaro scrive:

orribile il montate A nero (la "visiera" non è per nulla ferrari..), per il resto credo che sia più aerodinamica che stile, non mi convince, ma alcuni dettagli sono davvero belli

 

6 ore fa, Unperdedor scrive:

È la prima one-off track only mi pare. 

Non brutta, ma cosa c’entrino due sculture rinascimentali come P3 e 206 S con questa è un mistero. 

 

L’intrepretazione moderna del lunotto di questi modelli citati è appunto il lunotto a visiera con i montanti neri. ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, alla fine è il solito giocattolo per il solito milionario capriccioso. Andrà fortissimo in pista, senza tutte le restrizioni di una GT3, ma ormai in giro ci sono macchine che probabilmente vanno anche più forte, e sono road legal. Personalmente non sono questi i modelli che mi aspetto dalla Ferrari. Speriamo che a maggio Maranello mostri un po’ i muscoli, perché la concorrenza come estetica e prestazioni è diventata spietata. 

E comunque continuo a non vedere tutta questa parentela con le signore qua sotto. 

 

 

1E15050B-022B-400A-81F1-5041FB63B2B4.jpeg

70E87111-A33D-4668-82FE-79A35D87CE13.jpeg

91BC7504-1F83-4E3F-8449-5A20E260F454.jpeg

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una macchina da pista, che non rispetta nessun regolamento, ci sta che sia estrema e "diversamente bella". Questa però mi pare anche poco Ferrari. E non mi è ben chiaro perchè spendere soldi su un modello che dovrà girare in pista da solo e non è omologato per alcuna categoria, però è la mia solo opinione, ognuno con i soldi fa quello che vuole, chi sono io per dire a un trilionario come buttare l'equivalente di 50 euro per me? :mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, GL91 scrive:

E' una macchina da pista, che non rispetta nessun regolamento, ci sta che sia estrema e "diversamente bella". Questa però mi pare anche poco Ferrari. E non mi è ben chiaro perchè spendere soldi su un modello che dovrà girare in pista da solo e non è omologato per alcuna categoria, però è la mia solo opinione, ognuno con i soldi fa quello che vuole, chi sono io per dire a un trilionario come buttare l'equivalente di 50 euro per me? :mrgreen:

mah, alla fine queste auto ha più senso farle solo da pista per certi versi, l'unico modo per sfruttarle davvero a livello di prestazioni è quello, in strada non puoi, quindi se soldi ne hai davvero tanto, ti fai fare l'auto da corsa personale, per andare all'aperitivo tanto hai la 488 normale :mrgreen:

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Aymaro scrive:

mah, alla fine queste auto ha più senso farle solo da pista per certi versi, l'unico modo per sfruttarle davvero a livello di prestazioni è quello, in strada non puoi, quindi se soldi ne hai davvero tanto, ti fai fare l'auto da corsa personale, per andare all'aperitivo tanto hai la 488 normale :mrgreen:

Ma allora perché non andare in pista facendosi ad esempio un paio di stagioni del Ferrari Challenge? Magari risparmiava pure qualcosa ?

No a parte gli scherzi, mi suonava strano andare in pista con un'auto che non rispetta alcun regolamento, quindi da soli (anche se Ferrari organizza degli eventi appositi, magari questa girerà insieme alle FXXK).

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, nubironaSW scrive:

se dico che alcuni dettagli del frontale mi ricordano Pantera GTS dico proprio una bestemmia? non ho detto uguale, solo 'mi ricordano' (magari anche male)

image.png.9fdf50937e9147dc13cada9b7be58a5e.png

2880-1800-crop-de-tomaso-pantera-gts-c39

è la prima cosa che ho pensato anche io..... detto ciò a quel qualcosa di ignorante che mancava un po' dalle ferrari odierne e per questo mi piace... poi mi spiegheranno chi dici che i soldi non fanno la felicità quando stai bene :)

ma nel video il frontale è meno spigoloso rispetto alle foto... forse troppo tondeggiante..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/26/2019 at 9:22 AM, GL91 said:

Ma allora perché non andare in pista facendosi ad esempio un paio di stagioni del Ferrari Challenge? Magari risparmiava pure qualcosa ?

No a parte gli scherzi, mi suonava strano andare in pista con un'auto che non rispetta alcun regolamento, quindi da soli (anche se Ferrari organizza degli eventi appositi, magari questa girerà insieme alle FXXK).

Non so quanto costano due anni di Ferrari Challenge ma ho qualche dubbio. Comunque questa one-off tra qualche anno avra' sicuramente aumentato il suo valore. Oltre ad essersi diverito con un oggetto unico, il proprietario, quando la vendera', potrebbe anche guadagnarci

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.