Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Riporto da formulapassion

 

Cita

Non siamo nella posizione di poter fare promesse e non siamo più i favoriti come eravamo invece stati dipinti dopo i test di Barcellona – ha dichiarato il quattro volte iridato secondo quanto riportato dall’emittente tedesca RTL – abbiamo lavorato sodo a Maranello per dare una risposta al distacco accusato prima in qualifica e poi, soprattutto, in gara a Melbourne, ma scopriremo soltanto in pista se le conclusioni a cui siamo giunti si riveleranno delle risposte efficaci ai problemi che abbiamo incontrato. Per ora è tutta teoria, soltanto quando scenderemo sul tracciato capiremo se abbiamo svolto un buon lavoro oppure no”. 

 

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, GrigioIngrid scrive:

Riporto da formulapassion

 

 

Beh non ci trovo nulla di male.

E' la realtà dei fatti, nella F1 di oggi si fanno tutte simulazioni teoriche quindi Vettel, giustamente, non si sbilancia altrimenti si illude qualcuno. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, GL91 scrive:

Infatti, mi pare un'intervista normalissima ed equilibrata, dove leggete lo sconforto o la derisione della macchina?

 

Trattasi di "Tafazzismo preventivo".....

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Una dichiarazione vale meno di un metro di pista. Capisco lo sconforto, lo provo anch'io, ma mettersi a fare l'esegesi delle interviste di Vettel (che già sono addomesticate di loro) la trovo soltanto una agile pratica di autolesionismo.

Allo stato attuale, dopo dei test buoni e una prima gara pessima, di elementi univoci ne abbiamo ben pochi. Unica cosa saggia da fare: pazientare, e aspettare domenica. La gara è la sola prova d'appello esistente per capire se il team Ferrari ha soltanto toppato in modo grave la gara d'esordio, oppure se le guerre intestine dello scorso autunno, e l'inesperienza di Binotto, hanno compromesso la macchina di quest'anno in modo irrevocabile.

  • Mi Piace 6

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

In molti sport le parole contano poco ma personalmente ritengo che in F1 contino ancora meno.

Alla fine non è questione di motivazioni-tattica come in altri sport, la macchina o c'è o non c'è, l'assetto o c'è o non c'è. 

Vettel lo sa benissimo, mi pare però che tutti siano concordi nel fatto che abbiano analizzati molto bene i problemi e sperano di averli, in parte, risolti.

Io credo che sappiano benissimo quale (o quali) siano stati i problemi, poi da qui a risolverli ce ne passa. 

Link al commento
Condividi su altri Social

bah... confronto PL1 2018 e 2019 le Ferrari si migliorano di 7 decimi con Leclerc meglio di Vettel così come nel 2018 Kimi migliore di vettel. Mercedes più o meno sugli stessi tempi del 2018. Verstappen meglio di se stesso, ma non di ricciardo 2018 (miglior redbull -unica- in pista).

 

Qualcosa è stato fatto, vediamo nei longrun...

 

Ah, fine!

PL1_barhain_2019.jpg.8fc2ad18cc21756cc613a640e6c4be9c.jpg

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.