Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Abbiamo dominato PL1, PL2, PL3, Q1, Q2 e Q3, 3/4 di gara. Finisce con doppietta Mercedes. 
Ormai sono oltre la depressione. 
Si chiama accanimento terapeutico



☏ X5pro ☏

  • Grazie! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda prima della mia analisi :

 

ma s è capito veramente perché il tedeschino si è girato? non lo tocca 'uomo fortunato , non vedo sbuffi dalle ruote , non mi sembra punto da testacoda di potenza non è che niente niente l'ala aveva già iniziato a cedere?

 

al netto della domanda => perde SEMPRE i corpo a corpo con #44 ormai ha un chiaro complesso di inferiorità, lo patisce e l'altro gigioneggia maramaldeggiando

poi io dico sei davanti sei nella finestra del pit e stai gestendo prova ad essere aggressivo cambiale tu prima le gomme e non solo eviti undercut ma addirittura ci guadagni

 

premetto che io tifo sempre per paperino e quindi i vincenti non sono il mio pane ma #44 ( e vale sempre quello che dissi durante i test cioè che sa di avere un'astronave , viaggia di conserva ed aspetta errori/orrori altrui e quando è a tiro spinge al max ... ma per poco ] ha un bel da fare i complimneti a Leclerc ma a me sembrava pigliasse pu culo ... bravo bravo a tanto io mi metto in saccoccia 25 ( immeritati ) punti , così mette un po' di pressione psicologica sia al tedeschino che è alla frutta sia al piccolo principe che è frustrato dal vedersi sfilare una viittoria

QUESTI STANNO GIOCANDO dove corrono in difesa sono comunque ad un tiro di schioppo e se hai minima défaillance ti purgano dove invece sono davanti non spremono più di tanto la macchina tanto sanno di averne ed infatti non sono mai impiccati cosa che invece il ferrari mi sembra essere la norma se posso usare paragone è un po' come se tu ad ogni curva staccassi oltre il punto limite , ti va bene una volta due tre quattro ma poi trovi un po' di brecciolino e finisci nel prato e secondo me è quello che succede in ferrari ed a i suoi piloti poi spero di aver scritto cazzate e che a shangai toto wolf inizi a tirare pugni sul tavolo perché diciamolo hanno rotto i marroni sti krukki

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

domanda prima della mia analisi :
 
ma s è capito veramente perché il tedeschino si è girato? non lo tocca 'uomo fortunato , non vedo sbuffi dalle ruote , non mi sembra punto da testacoda di potenza non è che niente niente l'ala aveva già iniziato a cedere?
 
al netto della domanda => perde SEMPRE i corpo a corpo con #44 ormai ha un chiaro complesso di inferiorità, lo patisce e l'altro gigioneggia maramaldeggiando
poi io dico sei davanti sei nella finestra del pit e stai gestendo prova ad essere aggressivo cambiale tu prima le gomme e non solo eviti undercut ma addirittura ci guadagni
 
premetto che io tifo sempre per paperino e quindi i vincenti non sono il mio pane ma #44 ( e vale sempre quello che dissi durante i test cioè che sa di avere un'astronave , viaggia di conserva ed aspetta errori/orrori altrui e quando è a tiro spinge al max ... ma per poco ] ha un bel da fare i complimneti a Leclerc ma a me sembrava pigliasse pu culo ... bravo bravo a tanto io mi metto in saccoccia 25 ( immeritati ) punti , così mette un po' di pressione psicologica sia al tedeschino che è alla frutta sia al piccolo principe che è frustrato dal vedersi sfilare una viittoria
QUESTI STANNO GIOCANDO dove corrono in difesa sono comunque ad un tiro di schioppo e se hai minima défaillance ti purgano dove invece sono davanti non spremono più di tanto la macchina tanto sanno di averne ed infatti non sono mai impiccati cosa che invece il ferrari mi sembra essere la norma se posso usare paragone è un po' come se tu ad ogni curva staccassi oltre il punto limite , ti va bene una volta due tre quattro ma poi trovi un po' di brecciolino e finisci nel prato e secondo me è quello che succede in ferrari ed a i suoi piloti poi spero di aver scritto cazzate e che a shangai toto wolf inizi a tirare pugni sul tavolo perché diciamolo hanno rotto i marroni sti krukki
Ormai sembra quasi un fenomeno fisico. Quando Vettel prova a combattere con Hamilton finisce in testacoda. Almeno l'anno scorso succedeva dopo un contatto, quest'anno c'è stato un salto di qualità! E c'è ancora chi lo difende.
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, gate scrive:

@giopisca

se osservi con attenzione il sorpasso di hamilton su vettel, si nota che il tedesco ha un leggero sovrasterzo, l'ha corretto, ma non evidentemente bene, infatti diciamo che c'è stato un effetto pendolo che l'ha poi fatto girare. Tutto questo nell'arco di 1-2 secondi. Se vettel voleva evitare sovrasterzo, o alza il piede prima o va a schiantare su Ham, in quel frangente è psicologicamente debole. 

 

Un consiglio a Vettel, la prossima volta che subisci un sorpasso da Hamilton, anziché girarsi e rovinarti la gara solo a te, vai direttamente a schiantare sbattendo sulla macchina di Ham, in stile Rosberg su Ham in Austria nell'ultimo giro. Se ti va male, beh non avevi comunque nulla da perdere, a noi tifosi ci regali un pò di spettacolo. E questo piace decisamente alla Libery Media, sai gli americani piacciono gli autoscontri. 

  Nascondi Contenuto

E' ironia sopra. O no? 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se Vettel fa fuori Hamilton, come minimo gli danno 3 gare di ban....sa di non poterlo toccare :)

Comunque avete detto tutto voi, inutile ripetere le vostre condivisibili analisi.

Poche considerazioni aggiuntive:

- i circuiti larghi e con rettilinei lunghi sono quelli dove si fa spettacolo ormai. Melbourne era stato soporifero. Qui e' stata una grande gara, al netto del risultato.

- queste auto sembrano piu' selettive e si stanno vedendo varie differenze tra piloti. Mi sembra un bene.

- la Red Bull ha cannato in parte la macchina. Si supponeva che la PU fosse la parte peggiore, e per quanto non sara' al livello di Ferrari e MB, a me sembra che sia il telaio e il carico che sviluppa ad essere molto carenti. Sin dai test invernali si vedeva il volto scuro di Newey. Io spero che rialzino la testa. Ho detto varie volte che se Hamilton deve vedersela solo con le Ferrari (Bottas manco lo considero) ha gioco facile, ma se Verstappen gli girasse intorno, e magari lo mettesse KO in un duello, sarebbe una manna dal cielo.

- Verstappen sta facendo la differenza col bidone che si ritrova in mano, Gasly e' devastato. Se continua cosi', prevedo uno swap con Albon o Kyviat.

- Ricciardo penoso. Si sta bruciando.

  • Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vettel si è anche difeso bene nel confronto con Hamilton, ma in quel frangente ha voluto forzare tanto la frenata e nel ripartire è in andato in testacoda.

Diciamo che a parti inverse Hamilton avrebbe resistito meno, e avrebbe riprovato il sorpasso più tardi con calma.

Visto che la macchina era superiore.

Detto questo, andrei cauto a dare per spacciato Vettel subito. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.