Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, Mattia92 scrive:

Ovviamente.

Dobbiamo sempre partire dal presupposto che questi ragazzi devono prendere decisioni in millisecondi a velocità fuori di testa.

Questo vale un po' per tutti gli sport professionisti 

E' ovvio che parliamo di un livello di difficoltà estremo in qualsiasi occasione

Ok ma in quanti si sono girati in gara in quel gp????

 

la gara no ci puo stare ma non è possibile fare sempre gli stessi errori, già ci è costato un mondiale e questo mi sembra la fotocopia dell’ultima parte della scorsa stagione...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ma in quanti si sono girati in gara in quel gp????
 
la gara no ci puo stare ma non è possibile fare sempre gli stessi errori, già ci è costato un mondiale e questo mi sembra la fotocopia dell’ultima parte della scorsa stagione...
25 milioni buttati via ogni anno. Ci vorrebbe una virgola fra i due numeri per giustificare certi risultati.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/4/2019 at 22:38, Yakamoz scrive:

 

Ho capito, ma se ben ricordo Ricciardo aveva parcheggiato nella via di fuga, ben lontano dai bordi della pista.

Comprendo che aleggi sempre (ed è giustissimo) lo spettro dell’incidente al povero Jules Bianchi, ma forse questa era una situazione ben diversa.

Ogni tanto rivedo qualche gara di solo 6-7 anni fa (non degli albori della F1) e si correva in situazioni che oggi sarebbero ritenute folli. Monoposto abbandonate per metà gara a bordo pista, gare neutralizzate solo in casi estremi...

 

Poi magari ho visto male. Vedendo dalla prospettiva giusta, era proprio il caso di far uscire la SC...

era in un punto pericoloso per la rimozione con le regole attuali. Mancavano pochi giri alla fine e non si sarebbe fatto comunque a tempo a toglierla. Se fosse successo 10 giri prima, sicuro che l'avrebbero tolta.

 

Poi, vero, 15-20 anni fa (non 6 o 7, sono anni che la sicurezza è aumentata) si vedevano auto a bordo pista.

fino alla morte di Jules, si vedevano normalmente i trattori andare a prendere le macchine

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Della serie “ridiamo per non piangere”

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/horner-carburante-ferrari-odora-di-succo-di-pompelmo-430084.html

 

Cita

La nuova teoria è che la Shell abbia scoperto qualcosa di nuovo e rivoluzionario, tale da permettere alla Rossa di godere di un vantaggio di potenza di circa 40 cavalli.

Photo4_s.r.l._991603.jpg

Oltre che per le prestazioni, la novità si distinguerebbe anche per le sue proprietà organolettiche. Chris Horner, team principal della Red Bull, interrogato a riguardo da Auto Motor und Sport le spiega così: “Il carburante nel garage della Ferrari odora di succo di pompelmo”.

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.