Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Stesso motore, trasmissione ed elettronica della A35 AMG Hatchback, ossia il 2.0 litri turbo da 306 CV e 400 Nm abbinato alla trazione integrale 4Matic ed alla trasmissione doppia frizione a 7 rapporti (AMG Speedshift 7G)

 

mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20

 

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/63646-mercedes-benz-classe-a-sedan-prj-v177-spy?page=10

 

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con tutte quelle lucine dentro ho individuato il cliente tipo:

Risultati immagini per si vede il marsupio

 

A parte le stroboscopiche e lo stile degli interni, non è niente male, questa A Sedan la trovo più riuscita esteticamente sia della compatta che della CLA, e anche la versione 35 AMG potrebbe essere quella col migliore equilibrio complessivo. Peccato costi uno sproposito.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non male. Peccato per il prezzo sproposito rispetto ai contenuti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi sono ancora abiutato a vedere la stella su un motore trasversale.

Per il resto io non sono un grande fan degli ultimi prodotti MB, brutta in assoluto non è, ma non riesce a piacermi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riguardandola, notavo che il muso molto basso su questa versione berlina salta meno all'occhio, quasi si integrasse meglio con l'andamento della fiancata. Curioso di vederla dal vivo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

Spegniamo un po' di lucine dentro e.....bella! Bella! Bella! Soprattutto il profilo.

 

Ora che le medie (Calsse C, Serie 3...) continuano a crescere fino a raggiungere quasi il segmento E di qualche anno fa come dimensioni, queste sedan cominciano ad avere un senso...

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
51 minuti fa, frekino scrive:

 

Spegniamo un po' di lucine dentro e.....bella! Bella! Bella! Soprattutto il profilo.

 

Ora che le medie (Calsse C, Serie 3...) continuano a crescere fino a raggiungere quasi il segmento E di qualche anno fa come dimensioni, queste sedan cominciano ad avere un senso...

 

Non è che magari stan crescendo proprio per far posto a queste??? 🤔🤣

  • I Like! 1
  • Confused... 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      La gamma si amplia ancora, ma verso l'alto: GLE 53 AMG 4Matic+ spinta dal 6 cilindri in linea, 3.0 litri e sovralimentato con turbocompressore + elettrocompressore, in grado di erogare 435 CV e 520 Nm che sono trasmessi al suolo attraverso la trasmissione automatica TCT a 9 rapporti e la trazione integrale 4Matic.
      A questo plus si aggiunge il motore elettrico (elettro-generatore) Mercedes EQ che fornisce altri 16 kW / 22 CV e 250 Nm, alimentando il sistema elettrico a 48V. 
      Le prestazioni della GLE 53 AMG 4Matic+ sono di assoluto rilievo: abbiamo uno 0-100 km/h in 5.3 secondi ed una velocità massima di 250 km/h.
      Abbiamo programmi di guida specifici AMG così come l'estetica è affidata ad un modello AMG: difatti troviamo la tipica griglia Mercedes-Benz con le 15 barre verticali.
       
      Tecnica:
      L'aver eliminato il convenzionale sistema alternatore + motorino d'avviamento, ha permesso di eliminare la cinghia dei servizi, così da rendere il nuovo 6 cilindri in linea molto compatto, avendo così la possibilità di installare il sistema di post-trattamento dei fumi in una zona molto vicina al turbocompressore. 
       

       
      Ps. Il GLE gli è venuto davvero bene!
    • By superkappa125
      Pack AMG

       
      PRESS RELEASE
       
      Attualmente, al lancio è immortalata solo la GLE 450 4Matic EQ Boost che è spinta dal 6 cilindri in linea da 3.0 litri e modulo elettrico a supporto. La potenza combinata è di 388 CV (367 CV per il 6L benzina ed altri 21 di picco dal motore elettrico) e 750 Nm di coppia (500 dal termico e 250 Nm dal comparto elettrico).
      Esteticamente la GLE ha un passo aumentato di 80 mm (2.95 metri)
       
      Topic Spy -> https://www.autopareri.com/forums/topic/61397-mercedes-benz-gle-ii-prj-w167-spy?page=10&tab=comments#comment-2135038
       
       
    • By Beckervdo
      Come per la Classe A, la CLA 45 AMG è equipaggiata con il 2.0 litri turbo da 387 e 421 CV di potenza. Trazione integrale 4 Matic + e cambio doppia frizione ad 8 rapporti.

       
       
      CLA 45 AMG Shooting Brake

       
      Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/64350-mercedes-benz-cla-amg-ii-spy
       
      Topic Spy CLA Shooting Brake -->https://www.autopareri.com/forums/topic/64350-mercedes-benz-cla-amg-shooting-brake-spy?
       
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.