Vai al contenuto

Renault Megane Facelift 2020 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

No, obsoleto deriva dal latino obsoletus, participio passato di obsolescĕre, logorarsi, andare in disuso. Quim

E nel segmento C, quell'antenna che pare una spada da scherma, è definitivamente e giustamente in disuso, trasuda barbonaggine e accattoneria

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per il ripassino di latino, guarda che al liceo ero campione di coniugazione di verbi irregolari, quindi non provocarmi con un banalissimo obsolescere :-D

 

che un'antenna (un'antenna, eh, mica stiamo parlando di una sospensione, o un motore, o un sistema di guida autonoma...) "trasudi barbonaggine" e addirittura "accattoneria" non fa che dimostrare quanto ho detto nel messaggio di prima. Saluti ;-)

Modificato da v13
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

.... mi sembra che Renault, sia con i nuovi modelli di Clio che di, appunto, Megane, non è che abbia rivoluzionato un granché... almeno esteticamente. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, flower scrive:

.... mi sembra che Renault, sia con i nuovi modelli di Clio che di, appunto, Megane, non è che abbia rivoluzionato un granché... almeno esteticamente. 

 

Considerando che hanno una linea gradevole, e che la vecchia Clio e' stata un successo, mi sembra giusto che abbiano proceduto in questo modo.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, flower scrive:

.... mi sembra che Renault, sia con i nuovi modelli di Clio che di, appunto, Megane, non è che abbia rivoluzionato un granché... almeno esteticamente. 

 

Stamattina ho avvistato una bisarca di Clio V, se non fosse stato per le lacrime nei fari l'avrei confusa con la serie precedente.

Link al commento
Condividi su altri Social

... vero... trovo anche io molto gradevoli le linee di Clio e Megane, sopratutto la station, ma, almeno per me, quando esce un modello nuovo, mi aspetto che qualcosa cambi, che qualcosa si rinnovi.

Se lasci le linee praticamente identiche, agli occhi dei possibili acquirenti, potrebbero anche stufare. Pensiero, chiaramente, personale. 

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, flower scrive:

... vero... trovo anche io molto gradevoli le linee di Clio e Megane, sopratutto la station, ma, almeno per me, quando esce un modello nuovo, mi aspetto che qualcosa cambi, che qualcosa si rinnovi.

Se lasci le linee praticamente identiche, agli occhi dei possibili acquirenti, potrebbero anche stufare. Pensiero, chiaramente, personale. 

 

Sempre parlando della nuova Clio, credo che per qualche tempo la confonderemo con la vecchia, col tempo l'occhio imparerà a distinguerle in quanto la parte posteriore è completamente diversa e in generale ha una linea un pochino più "muscolosa" rispetto alla vecchia.

Per quanto riguarda la Megane non darei per certo una nuova generazione, o comunque una nuova generazione molto simile a quella odierna. 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nucarote scrive:

 

Sempre parlando della nuova Clio, credo che per qualche tempo la confonderemo con la vecchia, col tempo l'occhio imparerà a distinguerle in quanto la parte posteriore è completamente diversa e in generale ha una linea un pochino più "muscolosa" rispetto alla vecchia.

Per quanto riguarda la Megane non darei per certo una nuova generazione, o comunque una nuova generazione molto simile a quella odierna. 

Megane penso la faranno, quella sicuro che non ci sarà è Scenic, a meno che non diventa una sorta di Kadjar a sette posti.

Già PSA ha mollato la monovolume

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, KimKardashian scrive:

Megane penso la faranno, quella sicuro che non ci sarà è Scenic, a meno che non diventa una sorta di Kadjar a sette posti.

Già PSA ha mollato la monovolume

 

 

Dato lo scarso apprezzamento delle C tradizionali e dato che Renault sta tagliando pesantemente la sua gamma (oltre alla Scenic, pare che taglieranno via anche Twingo, Espace, Koleos e Talismann) non mi stupirei troppo se non faranno più la Megane e che quindi potrebbe essere rimpiazzata in basso dalla Captur e dalla nuova Sandero (se come si legge in giro, pare diventerà una seg. C stile Tipo) e in alto dalla erede di Kadjar e Scenic.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.