Vai al contenuto

Renault Megane Facelift 2020 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

A me l'attuale Megane non dispiace affatto.
Se non sbaglio, dopo Megane II (2002-2008) Renault non è più riuscita ad imporsi nel segmento C generalista, o meglio altri marchi generalisti hanno fatto meglio di lei (persino la connazionale Peugeot con 308).
 
Il problema di Renault è che ha lanciato modelli che non stanno facendo cassa come si sperava o come nelle precedenti generazioni.
La Talisman appartiene ad una categoria del tutto divorata dai SUV e dai marchi Premium, così come Scenic che se la vede contro Kadjar, Captur e altri C-SUV di altri marchi generalisti (lo sanno tutti che gli MPV non hanno più mercato).
Io infatti vedo in giro molte Kadjar e Captur, ma di Scenic quasi lo zero assoluto.
Che poi Scenic a livello meccanico è come Kadjar e molto meglio di Captur. È anche molto più curata internamente. Purtroppo non è più la sua epoca. Megane mi piace esternamente ma dentro non molto. Penso sia comunque un'ottima scelta per chi cerca una c non troppo costosa con cui fare strada.

☏ SM-A505FN ☏

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
On 24/11/2019 at 13:44, Bertoz scrive:

Io infatti vedo in giro molte Kadjar e Captur, ma di Scenic quasi lo zero assoluto.

 

Per Scenic hanno completamente cannato il posizionamento.

Non è più ne carne ne pesce, quindi non ha più senso comprarla.

Ovvero, ormai la compri solo perchè ti piace, non perchè offre qualcosa di realmente diverso.

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.