Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

Nuovi motori, nuovi interni, nuovo muso e culetto. Insomma un bel rifacimento per la Megane. 

renault-megane-facelift-201955904-155366renault-megane-facelift-201955904-155366renault-megane-facelift-201955904-155366renault-megane-facelift-201955904-155366renault-megane-facelift-201955904-155366renault-megane-facelift-201955904-155366

Ma a livello commerciale l’attuale come è messa? Perché, dalle mie parti, quelle che vedo sono quasi tutte SW e ogni tanto qualche GC.

• I Like! 1

Per me era sufficiente che le togliessero... 😪

nuova-renault-megane-faro.jpg

...per renderla più "felice"... 😁

Edited by AndreaB
  • I Like! 5

3 ore fa, AndreaB scrive:

Per me era sufficiente che le togliessero... 😪

nuova-renault-megane-faro.jpg

...per renderla più "felice"... 😁

Da possessore, posso solo che darti ragione 

2 ore fa, paolo22to scrive:

Ma cosa cambia è identica

Paraurti anteriori e posteriori, fari anteriori e posteriori (all'anteriore debuttano full-LED simil-Clio abbandonando l'attuale aspetto doppia ottica; al posteriore cambia la posizione della freccia e della retro, ora nella sezione inferiore del fanale). A giudicare dalle camuffature mi aspetto anche qualche ADAS aggiuntivo. Immagino ritocchi anche all'interno.

21 ore fa, Beckervdo scrive:

renault-megane-facelift-spy-photo.jpg

Così da camuffate, le luci posteriori ricordano quelle Mercedes. 😅

• I Like! 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.