Vai al contenuto

Prima Moto?


Peçot

Messaggi Raccomandati:

Sulla hornet non toccavo con i piedi a terra per bene, purtroppo sono un diversamente alto (174) il che mi crea qualche problema 😬

Tutti i mezzi citati sono interessanti, le varie Honda CB500 sarebbero un ottimo compromesso ma dalle foto sono veramente brutte. Roba con 20cv la scarto apriori, non avrebbe proprio senso. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, fastfreddy scrive:

 

sai che comunque alla fine dipende sempre dal manico ...quando feci il corso di guida veloce in pista il nostro istruttore guidava proprio una Hornet e la usava come fosse una sportiva qualsiasi ...se non ricordo male ha fatto pure ottimi risultati nei campionati minori con quel mezzo ...probabilmente sono limiti per noi ma non per chi ci sa fare veramente 

 

Beh, con delle sospensioni diverse e le pedane più alte si difende anche in pista, ma, a quel punto, meglio puntare ad altro (secondo me).

1 minuto fa, grayfox_89 scrive:

Sulla hornet non toccavo con i piedi a terra per bene, purtroppo sono un diversamente alto (174) il che mi crea qualche problema 😬

Tutti i mezzi citati sono interessanti, le varie Honda CB500 sarebbero un ottimo compromesso ma dalle foto sono veramente brutte. Roba con 20cv la scarto apriori, non avrebbe proprio senso. 

 

Strano, io sono alto come te e toccavo perfettamente, magari ho delle proporzioni diverse.

 

Oltre alle moto che ti abbiamo consigliato potresti valutare anche la Moto Guzzi V7 stone in versione depotenziata.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.