Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

41 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Dietro, se non erro, ha il ponte torcente per lo meno nelle motorizzazioni più basiche. Forse è dovuto a questo la strana sensazione che hai avuto.

 

il tizio mi ha detto che era quello autosterzante. La macchina teoricamente era livello medio buono (ignoro) ma mi pareva un po' scrausa. Nel misto e in certe curve autostradali mi ha dato sensazione che partisse in maniera poco omogenea. Non credo fosse il torcente perchè non dava reazioni brusche o saltellamenti in città .

Se ci passo davanti guardo che versione è, tanto la vedo spesso sul piazzale 

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro scrive:

questa me l'ero proprio dimenticata, credo di non averne vista neanche una in strada, almeno recentemente

 

L'altro giorno sono passato in Renault e ne aveva una nel parcheggio appena arrivata, con ancora le protezioni: non era manco brutta ma macchina, francamente , invendibile. Su strada non se ne vede una, hai perfettamente ragione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce l'ha un amico e ci ho fatto un viaggetto.

Molto comoda e filtrata, col 4controll sembra avere il sedere parecchio leggero ma credo sia solo un'impressione, anche perchè il mio amico faceva i curvoni autostradali a velocità folli ( :disp2: ) e lei non si scomponeva.

Poi, come finiture mi è sembrata molto buona. :pen:

Il tablet è veramente una ciofeca, però... 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo scrive:

Nel misto e in certe curve autostradali mi ha dato sensazione che partisse in maniera poco omogenea

 

E' l'effetto del retrotreno sterzante. Fa strano, ma una volta presa confidenza non è male.

 

Alla fine, se uno vuole un macchinone comodo e spazioso, sull'usato può trovarla come buona occasione. Personalmente però, trovo brutti i tentacoli dei fari anteriori, come su tutte le ultime Renault. Speravo sparissero con il FL, invece niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Renault Talisman Facelift 2020 (Spy)
3 ore fa, Fatbastard78 scrive:

 

L'altro giorno sono passato in Renault e ne aveva una nel parcheggio appena arrivata, con ancora le protezioni: non era manco brutta ma macchina, francamente , invendibile. Su strada non se ne vede una, hai perfettamente ragione.

ma anche a me non dispiace, solo che davvero me ne ero dimenticato, ho dovuto aprire per capire che modello era ?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, J-Gian scrive:

 

E' l'effetto del retrotreno sterzante. Fa strano, ma una volta presa confidenza non è male.

 

Alla fine, se uno vuole un macchinone comodo e spazioso, sull'usato può trovarla come buona occasione. Personalmente però, trovo brutti i tentacoli dei fari anteriori, come su tutte le ultime Renault. Speravo sparissero con il FL, invece niente.

Ignoro la scontistica ma, con 35k di listino, secondo me si possono spuntare buoni affari pure sul nuovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che sia talisman sia 508 sopravvivono perché Mamma Marianna apre il borsellino:

 

2018

Talisman 19.000 circa vendite in Europa

508          13.400 vendite in Europa .

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, stev66 scrive:

diciamo che sia talisman sia 508 sopravvivono perché Mamma Marianna apre il borsellino:

 

 

Talisman non ha costi elevati di produzione dato che il 75% della componentistica/telaio è di derivazione Megane.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.