Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Mi chiedo quanti soldi perda Renault nel proporre modelli di alta gamma che vende poco come Espace e Talisman.

 

Anche Scenic non sta vendendo tanto quanto in passato. 

La colpa? Ovviamente di SUV e Crossover!

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Aymaro scrive:

questa me l'ero proprio dimenticata, credo di non averne vista neanche una in strada, almeno recentemente

 

Nel nord-est e nei stati limitrofi (austria, slovenia, croazia) se ne vedono parecchie, più di Mondeo e Mazda6.

Anche in versione berlina

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Aymaro scrive:

questa me l'ero proprio dimenticata, credo di non averne vista neanche una in strada, almeno recentemente

 

vista e guidata. comoda, molto filtrata e con un retrotreno un po' strano in alcune situazioni. Macchina da noleggio, pratica ma rifinita peggio di un segmento B. Il display sembra uno di quei cosi cinesi del supermercato. E, visto il funzionamento, probabilmente lo è

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho noleggiato a Siviglia una Talisman Initiale Paris berlina e non mi è sembrata brutta come finiture. Anzi, pelle morbida  e inserti in legno (vero) molto piacevoli alla vista, con plastiche morbide dove serve.
Certo, il sistema multimediale è una ciofeca totale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, mmaaxx scrive:

Io ho noleggiato a Siviglia una Talisman Initiale Paris berlina e non mi è sembrata brutta come finiture. Anzi, pelle morbida  e inserti in legno (vero) molto piacevoli alla vista, con plastiche morbide dove serve.
Certo, il sistema multimediale è una ciofeca totale.

 

io ho preso la versione da noleggio un po' scrausa e gli interni erano piuttosto croccanti. Sedili comodi però. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo scrive:

 

vista e guidata. comoda, molto filtrata e con un retrotreno un po' strano in alcune situazioni. Macchina da noleggio, pratica ma rifinita peggio di un segmento B. Il display sembra uno di quei cosi cinesi del supermercato. E, visto il funzionamento, probabilmente lo è

 

Dietro, se non erro, ha il ponte torcente per lo meno nelle motorizzazioni più basiche. Forse è dovuto a questo la strana sensazione che hai avuto.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.