Vai al contenuto

Smart: JV paritaria tra Daimler e Geely per il marchio


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, TONI scrive:

magari è un pò OT ma a sto punto la JV con Renault,la twingo...forse anche il duo megane/classe A... tutto da rivedere 

 

La JV Twingo/Smart è finita, Renault ha annunciato che Twingo non avrà eredi.

Il duo Megane/Classe A non ha nulla in comune se non due propulsori.

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, KimKardashian scrive:

Mi pare è finito tutto, i piccoli e futuri motori Mercedes saranno progettati con Volvo

 

..se ci saranno ancora motori ICE, entrambi, Volvo e Mercedes hanno annunciati, che non sviluperano nuovi motori ICE. Ma naturalmente Mercedes potrebbe usare il 3cil Volvo anche per i suoi modelli piccoli.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma da ora la Smart sara' solo elettrica?

Nel caso, sono contento che a Roma (dove risiedo) non vedro' piu' frotte di queste vetturette parcheggiate nei modi piu' fantasiosi.

Sara' una perdita per i romani e immagino le quotazioni delle vecchie schizzeranno alle stelle :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Ma da ora la Smart sara' solo elettrica?

Nel caso, sono contento che a Roma (dove risiedo) non vedro' piu' frotte di queste vetturette parcheggiate nei modi piu' fantasiosi.

Sara' una perdita per i romani e immagino le quotazioni delle vecchie schizzeranno alle stelle :)

Dal resty le Smart sono solo elettriche. ;-) 

Le quotazioni delle Smart sono sempre state altine, almeno dalle mie parti. 5 anni fa mi sono visto chiedere 4K € per una Smart I abbastanza chilometrata.

 

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, nucarote scrive:

Dal resty le Smart sono solo elettriche. ;-) 

Le quotazioni delle Smart sono sempre state altine, almeno dalle mie parti. 5 anni fa mi sono visto chiedere 4K € per una Smart I abbastanza chilometrata.

 

 

D'altro canto, piaccia o meno, ha delle caratteristiche uniche introvabili in qualsiasi altra auto. Un po' come la Multipla. Come lei non ce ne sono.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

D'altro canto, piaccia o meno, ha delle caratteristiche uniche introvabili in altre auto. Un po' come la Multipla. Come lei non ce ne sono.

È sotto i 3 metri e ha il raggio di sterzata ridotto, come larghezza oramai è allineata alle altre scatolette di seg. A con il cambio automatico. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.