Vai al contenuto

KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, KimKardashian scrive:

La Shooting per eccellenza ?

 

 

Ad essere pignoli le station wagon due porte, pensate per l'economia d'acquisto e l'uso promiscuo, non sono shooting break. Del tipo:

 

1957 Chevrolet One-Fifty Handyman, SW due porte "da lavoro"

29598312_1717071948338557_8430720761557748417_n.jpg.61df417a4c5d532c727064bbc168ede9.jpg

 

1957 Chevrolet Bel Air Nomad, SW due porte "sfiziosa", più vicina al concetto di shooting break

9dd86e22b99d8989eb5708f5a8aaa582.jpg

 

 

 

Poi, un classico del genere: Reliant Scimitar GTE

1971_Reliant_Scimitar_GTE_front_3q_retou

 

Costruita per quasi vent'anni in varie serie, con sei cilindri Ford.

"La principessa Anne ne ha avuta una" cit. :mrgreen:

PrincessAnne2.jpg

Modificato da Merak
  • Mi Piace 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

 

Ultimamente stanno ritornando di moda molte tipi di carrozzeria abbandonati  come le Shooting Brake a metà tra coupè e station wagon; un tipo di carrozzeria collegato soprattutto ai costruttori di lusso ma non son mancate proposte anche di marchi generalisti come Honda e Kia.

Voglio aprire una discussione magari per ricordare i modelli più belli:

La prima lancia Gamma che hai messo è un fotoritocco. L'unica vera, è la seconda (fatta da Pininfarina) ;)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io tendo ad essere integralista sul numero di porte :) se sono 5 si va nel concetto di Sportwagon, che pure è interessante ma è un'altra cosa.

  • Mi Piace 4

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.