Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Vedo che la discussione nuovi modelli è chiusa perciò apro questa..

Ho trovato questa immagine non so se trattasi di fake o roba già vista.Alfa-Romeo-GTV-1122x1279.jpg

1 minuto fa, myclito16v scrive:

Vedo che la discussione nuovi modelli è chiusa perciò apro questa..

Ho trovato questa immagine non so se trattasi di fake o roba già vista.Alfa-Romeo-GTV-1122x1279.jpg

Già vista; è una tesi di uno studente...

• Thanks! 1

È già stata postata qui ⤵️

per cui, visto che si è appurato che trattasi di lavoro indipendente, il thread verrà chiuso.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Similar Content

• By nunoHGT
      La ALfa aveva fatto versioni quadrifoglio verde, quadrifoglio oro e come sembra aveva fatto anche per la Ingleterra versioni quadrifoglio blu per comemorare qualcosa... è vero questo? e piú importante avete qualche foto???
    • By Aymaro
      trasmesso in diretta su TV8
    • By J-Gian
      Ragazzi, come abbiamo realizzato qui,  a causa di un errore della piattaforma, è sparito il topic della Tonale 😣
      Oltre 100.000 visite in fumo...

Vabbé, mai mollare: apriamo questa come discussione provvisoria e non appena fulvio riuscirà a rimediare alla sparizione con l'assistenza, fonderemo nuovamente il tutto  

Intanto se mi date una mano, ripopoliamo questa discussione.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.