Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Posted (edited)

Mi sembra incredibile che non sia stato ancora aperto il canonico thread di variazioni sul tema per questo nuovo modello (anche se i PS a base Tonale già abbondano sparsi negli altri thread).

Inauguro questa discussione specifica perché mi sono reso conto dal post di @AndreaB sul thread dedicato di non essere l'unico che pur adorando l'estetica di questa concept trova che il design del paraurti anteriore la renda goffa e rovini lo splendido frontale. Chiedo quindi ai maestri del forum se si può, conservando il design del resto del "muso", tentare per il paraurti soluzioni alternative, magari simili a Pandion o 2uettottanra o anche ai recenti modelli Mazda

Edited by YouDude
  • Thanks! 1

Posted (edited)

Chiedo anche la versione povery edition. 😉

Edited by gate

On 30/3/2019 at 19:50, YouDude scrive:

... pur adorando l'estetica di questa concept trova che il design del paraurti anteriore la renda goffa e rovini lo splendido frontale...

io che non sono maestro ma solo il bidello 😂 non vedo grossi difetti nel paraurto se non magari che il bordo superiore delle prese d'aria l'avrei reso meno orizzontale seguendo di più l'inclinazione della linea dei fari. Penso comunque che il frontale bello l'abbiano tenuto per la versione di produzione

Posted (edited)

Ho provato ad incollarci i baffi di Kamal, secondo me già così ha un muso meno goffo (mi scuso per la pochezza tecnica, ma ho la sindrome del tunnel carpale a entrambe le mani ed è stato un mezzo calvario anche solo questo ctrl+c/ctrl+v)

Tonale1.png.35e9318bc3fe033c0eb71ce80471444a.png

EDIT

ho provato anche ad incollarci il paraurti di Giulietta

Tonale2.png.8ae9c634977f98eaf7212405c9d51cc7.png

Edited by YouDude
  • I Like! 3

19 minuti fa, TONI scrive:

faccio un primo tentativo ; ha quell' aria un pò anni 70 con quei baffetti accennati :)

TONALEFL1.jpg

Sguardo letale... davvero, mi hai lasciato a bocca aperta! Con questa soluzione le sta pure bene il paraurti di default 😮

• Thanks! 1

Posted (edited)

Piccola modifica quasi impercettibile, spoiler posteriore allungato e abbassato con curva interna simmetrica a quella della finta terza luce.

Tonale-spoiler.png

Edited by xtom
  • I Like! 2

La mia Stelvio Spider è tutt'ora il mio post con più reazioni positive su questo sito, e nonostante fosse molto sbrigativa mi capita ancora spesso di vederla in giro nei blog e nelle pagine social sparse per il mondo. Ho provato ad adattare al nuovo stile sia muso che coda, anche se questa volta il risultato è ancora più approssimativo dato che ho qualche impedimento fisico

2014-Jaguar-F-Type-V8-S-rear-three-quarters.png.c03c964d6729aade8f8eea8d24d33525.png.a30fc7509424d15eda81f6c8efda4373.pngAlfa-Romeo-Spider-Stelvio-720.png.3fa31aac96cda91b687cc299824db6522.png.fd63c393f629d1f3dc736c772ca88c5c.png
Mamma mia

☏ LG-H870 ☏