Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Milano

Alfa Romeo Milano - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

Messaggi Raccomandati:

Buonasera a tutti, cazzeggiando su questo forum mi sono imbattuto nel topic della design story di Giulia e al suo interno ho trovato una citazione da un'articolo di Cironi in cui veniva descritta la Giulia prima che le venissero fatte alcune modifiche per via di "ordini dall'alto". Una delle caratteristiche di questa Giulia semidefinitiva doveva essere il muso decisamente più affusolato rispetto a quanto abbiamo visto il 24 giugno di tre anni fa. Qualcuno riuscirebbe a photoshopparmi una Giulia con il muso più dinamico senza stravolgere fanali o prese d'aria, ma modificando la forma? 
Dove si trova quest'intervista di cironi?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Mi sembra incredibile che non sia stato ancora aperto il canonico thread di variazioni sul tema per questo nuovo modello (anche se i PS a base Tonale già abbondano sparsi negli altri thread).

Inauguro questa discussione specifica perché mi sono reso conto dal post di @AndreaB sul thread dedicato di non essere l'unico che pur adorando l'estetica di questa concept trova che il design del paraurti anteriore la renda goffa e rovini lo splendido frontale. Chiedo quindi ai maestri del forum se si può, conservando il design del resto del "muso", tentare per il paraurti soluzioni alternative, magari simili a Pandion o 2uettottanra o anche ai recenti modelli Mazda

Modificato da AleMcGir
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/3/2019 at 19:50, YouDude scrive:

... pur adorando l'estetica di questa concept trova che il design del paraurti anteriore la renda goffa e rovini lo splendido frontale...

io che non sono maestro ma solo il bidello ? non vedo grossi difetti nel paraurto se non magari che il bordo superiore delle prese d'aria l'avrei reso meno orizzontale seguendo di più l'inclinazione della linea dei fari. Penso comunque che il frontale bello l'abbiano tenuto per la versione di produzione

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato ad incollarci i baffi di Kamal, secondo me già così ha un muso meno goffo (mi scuso per la pochezza tecnica, ma ho la sindrome del tunnel carpale a entrambe le mani ed è stato un mezzo calvario anche solo questo ctrl+c/ctrl+v)

 

Tonale1.png.35e9318bc3fe033c0eb71ce80471444a.png

 

EDIT

ho provato anche ad incollarci il paraurti di Giulietta

Tonale2.png.8ae9c634977f98eaf7212405c9d51cc7.png

Modificato da YouDude
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, TONI scrive:

faccio un primo tentativo ; ha quell' aria un pò anni 70 con quei baffetti accennati :)

TONALEFL1.jpg

Sguardo letale... davvero, mi hai lasciato a bocca aperta! Con questa soluzione le sta pure bene il paraurti di default ?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola modifica quasi impercettibile, spoiler posteriore allungato e abbassato con curva interna simmetrica a quella della finta terza luce.

 

 

 

Tonale-spoiler.png

Modificato da xtom
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
La mia Stelvio Spider è tutt'ora il mio post con più reazioni positive su questo sito, e nonostante fosse molto sbrigativa mi capita ancora spesso di vederla in giro nei blog e nelle pagine social sparse per il mondo. Ho provato ad adattare al nuovo stile sia muso che coda, anche se questa volta il risultato è ancora più approssimativo dato che ho qualche impedimento fisico
 
2014-Jaguar-F-Type-V8-S-rear-three-quarters.png.c03c964d6729aade8f8eea8d24d33525.png.a30fc7509424d15eda81f6c8efda4373.pngAlfa-Romeo-Spider-Stelvio-720.png.3fa31aac96cda91b687cc299824db6522.png.fd63c393f629d1f3dc736c772ca88c5c.png
Mamma mia

☏ LG-H870 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.