Vai al contenuto

[BRA] Alfa Romeo Giulia 1.6 E-Torq (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Raga che vi possino, mica mi ricordavo la data di oggi ?

 

52 minuti fa, nucarote scrive:

Mancherebbe sempre la SW!!!1!!!11!!!1

 

 

Ne deriveranno un pick up, sempre per il mercato sudamericano (e per l'Australia in versione Quadrifoglio) :mrgreen:

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, GL91 scrive:

Raga che vi possino, mica mi ricordavo la data di oggi ?

 

 

Ne deriveranno un pick up, sempre per il mercato sudamericano (e per l'Australia in versione Quadrifoglio) :mrgreen:

 

Vorrei ricordavi che già gira la Giulia pick-up per quei mercati:

 

image.jpeg.52422f805a7251f5827ff3f878ea502d.jpeg

 

:mrgreen: 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Dallebu scrive:

Le due immagini della Giulia E-torq le avevo fatte io ???

Quando ho visto il post non ci ho capito niente, poi mi è venuta in mente la data ???

 

Pensa che la perversa idea mi era venuta proprio all'epoca :D  Ho solo cambiato il colore della carrozzeria modificando la saturazione, perché l'originale era sul violaceo :) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, J-Gian scrive:

 

Pensa che la perversa idea mi era venuta proprio all'epoca :D  Ho solo cambiato il colore della carrozzeria modificando la saturazione, perché l'originale era sul violaceo :) 

Ma come hai fatto a trovare il mio post? Sono più di 1.200 pagine nel topic della Giulia, io non ce la farei ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.