Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Melone scrive:

C'è un'audi q3 hatchback parcheggiata davanti alla mia vetrina con gli anelli in nero lucido su calandra nero lucido... è moda, nulla più;)

Il nero lucido di Audi dovrebbe fornire una percezione "sportività" mentre il nero opaco sull'Argo vorrebbe restituire una percezione "Off Road" solo che IMHO "affogando" il badge nella griglia aumenta IMHO il fatto di trovarsi davanti ad un modello che puoi percepire con marchi diversi da quelli Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, nucarote scrive:

Il nero lucido di Audi dovrebbe fornire una percezione "sportività" mentre il nero opaco sull'Argo vorrebbe restituire una percezione "Off Road" solo che secondo me "affogando" il badge nella griglia aumenta secondo me il fatto di trovarsi davanti ad un modello che puoi percepire con marchi diversi da quelli Fiat.

 

 

Il discorso lo capisco bene (anni fa partecipai ad un convegno con Bangle e fece un bel discorso sui loghi/marchi messi sulla calandra), semplicemente si va di mode, anche la q3 con gli anelli neri perde in identità fidati...solo da vicino si vedono i 4 anelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nero su nero secondo me lo metti se ti vergogni del modello che hai prodotto e vuoi nascondere il marchio. La moda? Fa cagare, scusate l'eufemismo. Tra l'altro, per non fare torto a nessuno, non ho mai digerito la decisione di Dodge di togliere dalle sue auto tutti gli elementi distintivi del marchio dalla sua calandra per lasciare quel vuoto nero sul frontale

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/9/2020 at 14:56, nucarote scrive:

Il nero lucido di Audi dovrebbe fornire una percezione "sportività" mentre il nero opaco sull'Argo vorrebbe restituire una percezione "Off Road" solo che secondo me "affogando" il badge nella griglia aumenta secondo me il fatto di trovarsi davanti ad un modello che puoi percepire con marchi diversi da quelli Fiat.

non mi piace st amoda del "nero"...pure su giulia ad esempio su diversi allestimenti l ascritta è nera...,la "v" davanto lostesso...ma cosa peggiore pure i tubi di scarico lo sono....azz per me i "tuboni" san da vedere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.