Vai al contenuto

Fca Heritage Hub - Mirafori


AndreaB

Messaggi Raccomandati:

Partendo dal fatto che urge un raid fotografico in questo tempio dell'automobilismo italiano, ma che cazz è questa roba? Sembra una delle proposte di Delta III. Qualcuno ha idea?

 

1703864230_WhatsAppImage2019-04-02at21_23_49.jpeg.c1e7acae0fc8a49ed3d1b3342770a1fd.jpeg138294789_WhatsAppImage2019-04-02at21_23_36.jpeg.112668947d186adcf4eceec759316a35.jpeg

190402_Heritage_HUB_26.jpg.95cfeb326b2981fa5aea4418b1cf04c4.jpg.35443a765e712483ea1b20ab9f5e47f2.jpg

Modificato da INDAV DESIGN
  • Wow! 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Davialfa scrive:

Ma non vedo la Giulietta

Esatto. Tra l'altro credo che meriterebbe un posticino in questa Sancta Sanctorum di FCA anche la MiTo, sia quella "ordinaria" che la mai nata GTA. D'altronde ce l'ha nel nome lo stretto legame con Torino, essendo stata prodotta a Mirafiori e l'unica Alfa Romeo del segmento B (nel bene e nel male). 
Comunque la 4C è pazzesca in ogni suo centimetro quadrato di carrozzeria...che peccato, che amarezza. Almeno una serie limitata di 100 pezzi dovevano farla.

 

P.S. la Fiat 500 Zagato Double Bubble del Salone di Ginevra 2011 ha una linea discutibile, come tradizione Zagato comanda, ma secondo me meritava una chiance (anche in una superserie limitata). Le gobbe sul tetto sono un bel richiamo alla sua antenata, la coda forse è poco riuscita e troppo Ypsilon mk3.

fiat_500_coupe_zagato.jpg

Modificato da Ciparisso

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Davialfa scrive:

Ma non vedo la Giulietta

 

A quanto ho capito è uno spazio dedicato principalmente ai marchi torinesi, per sottolineare il legame con Mirafiori e con la città, anche alla luce del fatto che Alfa ha il suo museo, per cui del marchio milanese ci saranno solo alcuni modelli.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Davialfa scrive:

Ma non vedo la Giulietta

 

24 minuti fa, Ciparisso scrive:

Esatto. Tra l'altro credo che meriterebbe un posticino in questa Sancta Sanctorum di FCA anche la MiTo...

 

Mito e Giulietta ci sono (dovrebbero essere due per ognuna). E c'è anche l'italoamericana Renegade. 

 

38128599_Schermata2019-04-02alle22_12_20.thumb.png.752aebcad70214b375f57a6c464c78d1.png

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, GL91 scrive:

 

A quanto ho capito è uno spazio dedicato principalmente ai marchi torinesi, per sottolineare il legame con Mirafiori e con la città, anche alla luce del fatto che Alfa ha il suo museo, per cui del marchio milanese ci saranno solo alcuni modelli.

 

Però paiono esserci esclusive molto succose per quanto riguarda il Biscione, come le 4C e 4C Spider in versione Quadrifoglio e il modello misterioso coperto da un telo che ha postato il buon @INDAV DESIGN nel thread delle Alfa mai nate

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, YouDude scrive:

 

Però paiono esserci esclusive molto succose per quanto riguarda il Biscione, come le 4C e 4C Spider in versione Quadrifoglio e il modello misterioso coperto da un telo che ha postato il buon @INDAV DESIGN nel thread delle Alfa mai nate

Infatti non ho detto che non c'è niente a marchio Alfa ?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, INDAV DESIGN scrive:

Partendo dal fatto che urge un raid fotografico in questo tempio dell'automobilismo italiano, ma che cazz è questa roba? Sembra una delle proposte di Delta III. Qualcuno ha idea?

Potrebbe essere la Lancia Granturismo(Carcerano)  

Lancia Granturismo (Carcerano/Maggiora), 2002Lancia Granturismo (Carcerano/Maggiora), 2002http://www.carstyling.ru/ru/car/2002_lancia_granturismo/

Modificato da L' informatore d'auto
  • Mi Piace 2
  • Wow! 1

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.