Vai al contenuto

Fca Heritage Hub - Mirafori


AndreaB

Messaggi Raccomandati:

Bellissimo tutto, spero che venga aperto al pubblico al più presto come un vero museo ... vale ... non vedo l'ora di fare un bel giro a Torino con relativa visita al Heritage Hub.

Commento personale su ciò che vedo...Diciamo che l'allestimento al momento è un po' spartano, in stile Mulhausen. Non dico di fare come Mercedes, ma ce tanta storia anche qui da far vedere e raccontare, parlo di scenografiche installazioni accompagnate da video storici (consiglio al signor Elkan un noto ufficio di Stoccarda, maestri internazionali nelle installazioni (vive) museali e non), negozio gadget e modellini, bar ristorante, con offerta per tutti i gusti e tutte le tasche. Scusate, deformazione professionale.... sarebbe un sogno che la storia dell'automobile Italiana chiede! 

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, nicogiraldi scrive:

sono curioso di sapere la storia dietro la "mai nata" 4c quadrifoglio esposta!! 

Comunque io l'avevo detto che il radiatore doveva sfogare sopra e non sotto!! Proprio come su lotus!

Fonte via fb 

Certo che in FCA fanno di tutto per farci inca**re. Ma come si fa a tenere nel cassetto robe cosi?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, leggendo tutti questi articoli, non è chiaro quando sarà ufficialmente aperto al pubblico né come prenotare una visita... o sbaglio?

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, nicogiraldi scrive:

sono curioso di sapere la storia dietro la "mai nata" 4c quadrifoglio esposta!! 

Comunque io l'avevo detto che il radiatore doveva sfogare sopra e non sotto!! Proprio come su lotus!

Fonte via fb 

 

Forse te lo hanno già indicato, articolo da formula passion:

https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/la-alfa-romeo-4c-quadrifoglio-al-fca-heritage-hub-429416.html

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.