Vai al contenuto

Fca Heritage Hub - Mirafori


AndreaB

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, Redbull scrive:

 

Oggi non c’era più! Dietro alla Delta nera, di fianco alla flavia bianca c’era uno spazio vuoto.. forse era qualcosa che non doveva essere esposto.. vedendo quelle immagini mi viene in mente la “deltina” su base mito di cui si era parlato... la vedremo mai? ?

Da tutti i video ora in circolazione sembra accuratamente celata. Che io ricordi, dovrebbe essere un concept di coupè Lancia in stile Barocco-Delta. Diciamo una Delta 3 porte insomma

Modificato da Auditore
Link al commento
Condividi su altri Social

Qui un pellegrinaggio va fatto.

 

Tutti in silenzio ad ascoltare @PaoloGTC che racconta gli aneddoti vari e disparati.

 

Quanti giorni di ferie devo prendere?

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 3

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Redbull scrive:

 

Oggi non c’era più! Dietro alla Delta nera, di fianco alla flavia bianca c’era uno spazio vuoto.. forse era qualcosa che non doveva essere esposto.. vedendo quelle immagini mi viene in mente la “deltina” su base mito di cui si era parlato... la vedremo mai? ?

Comunque specchietto e portiera son della MiTo

79ED9007-8B6A-4B22-92A4-024ED602183E.jpeg

 

https://www.carbodydesign.com/archive/2010/05/lancia-design-sketches/

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Redbull scrive:

 

Oggi non c’era più! Dietro alla Delta nera, di fianco alla flavia bianca c’era uno spazio vuoto.. forse era qualcosa che non doveva essere esposto.. vedendo quelle immagini mi viene in mente la “deltina” su base mito di cui si era parlato... la vedremo mai? ?

cazzo (nel senso buono) sono estremamente interessato a quel pezzo e soprattutto perché è già stato tolto!

  • Wow! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, un appunto che farei (alla cieca, non essendoci stato) è l'aver messo tutto dentro a un solo contenitore, invece che far risaltare il singolo marchio. Già FCA soffre (da prima ancora che nascesse) di una certa confusione da parte della clientela , che storicamente tende a dire di ogni modello del gruppo "è una Fiat", e questo anche grazie a scelte aziendali spesso infelici.

Io avrei diviso gli spazi per i vari marchi, idealmente anche collocandoli in edifici diversi, facendo risaltare le unicità di ognuno (la proprietà è la stessa, le storie sono diversissime).

 

Riconosco però che, da appassionato, l'idea di trovare tutta questa abbondanza esposta (anche alla rinfusa...) nello stesso spazio è un vantaggio. E che gestire un unico museo enorme è meglio che gestirne 3 o 4 grandi.

D'altronde il gruppo ha finalmente azzerato l'indebitamento, e spero che per il futuro ci sia un'azione di valorizzazione della propria storia, oltre che di recupero degli stessi edifici, sempre più massiccia, dopo che per anni e anni si è dovuto vendere, o abbandonare, per fare cassa.

  • Mi Piace 8

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.