Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace la Ford Kuga 2020?  

61 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ford Kuga 2020?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      19
    • Poco
      23
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, Gengis26 scrive:

Sono in arrivate in concessionario proprio in concomitanza con l'inizio della pandemia. Avevano fatto alcuni eventi promozionali (per esempio il go electric a Genova in comitanza con il festival della scienza) in cui erano presenti sia puma, che transit che kuga. In concessionario ci sono, ma ovviamente sono quasi tutti k.o.
Diciamo che la fortuna in questo caso non li ha aiutati

(

 

Il video non mi funziona.

Mi si pianta al minuto 0.20 e proprio non mi schiodo.

 

Ah, come?

Dite che potrebbe entrarci qualcosa la moretta al desk?

Noooooo... Son mica così bacato di cervello....  :-D

 

 

 

:attorno:

 

 

 

  • Ahah! 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Il video non mi funziona.

Mi si pianta al minuto 0.20 e proprio non mi schiodo.

 

Ah, come?

Dite che potrebbe entrarci qualcosa la moretta al desk?

Noooooo... Son mica così bacato di cervello....  :-D

 

 

 

:attorno:

 

 

 

Sono tempi difficili in quarantena XD

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori è più gradevole della precedente (non che ci volesse molto), ma resta un anonimo cassone che passerà perlopiù inorssevato. La plancia della Focus poi ci azzecca come il grana sulle cozze con lo stile della carrozzeria. Ma venderà piuttosto bene, perché solo Ford dà macchinoni nuovi di pacca con 7-8000 Euro di sconto con una nonchalance sconosciuta ai competitor. E allora io con la stessa nonchalance mi rimangio il giudizio e se mai dovessi comprare un cassone, sarebbe proprio lei la prima della lista. 

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, J-Gian scrive:

Io credo che la nuova Kuga, in Italia verrà quasi totalmente messa in ombra dalla Puma: più azzeccata come misure e con prezzi un po' più competitivi.

 

E' un po' lo stesso problema che sta avendo la Mondeo SW, da quando la Focus SW è diventata "più macchina"

 

Sicuramente sul mercato italiano Puma sarà preponderante. E temo che Puma, finirà col mettere in ombra a sua volta anche la Focus berlina (e fare concorrenza anche alla Sw). 

 

Però i suv/crossover generalisti derivati dal segmento C di fatto stanno soppiantando commercialmente le segmento D delle rispettive Case.

 

Non mi sorprenderebbe che parecchi clienti uscenti sia di Kuga vecchio modello che di Mondeo Sw finiscano per salire sulla Kuga nuova.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 5 mesi fa...

Oggi ho fatto un giro dal concessionario Ford di zona... 

 

IMG_20201121_152124.thumb.jpg.241bfd8dcd9c45dd0332e0bc0a31cc0b.jpgIMG_20201121_152115.thumb.jpg.e2b02a13b64428c618f528c13689a2f9.jpg

 

Mi è caduto l'occhio sulle maniglie di appiglio sul cielo della vettura, sul lato destro erano nere (giustamente in tinta con il cielo nero) e sul lato sinistro erano bianche. 

Modificato da MotorPassion
  • Ahah! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

Oggi ho fatto un giro dal concessionario Ford di zona... 

 

IMG_20201121_152124.thumb.jpg.241bfd8dcd9c45dd0332e0bc0a31cc0b.jpgIMG_20201121_152115.thumb.jpg.e2b02a13b64428c618f528c13689a2f9.jpg

 

Mi è caduto l'occhio sulle maniglie di appiglio sul cielo della vettura, sul lato destro erano nere (giustamente in tinta con il cielo nero) e sul lato sinistro erano bianche. 

 

Qualcosa non quadra. 😅

 

Non quadra il fatto che ci sia la maniglia al posto guida... Come è possibile? 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Lagarith scrive:

 

 

25 minuti fa, Lagarith scrive:

 

 

25 minuti fa, Lagarith scrive:

Non quadra il fatto che ci sia la maniglia al posto guida... Come è possibile? 

 

No dai quello è normale, comincia ad essere raro ma è normale. 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.