Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

On 27/6/2019 at 22:56, iDrive scrive:

Non può,  on ha l’I-Cokpit e ha un schermo centrale piccolo per un auto del 2020... :D

 

E poi non ha la guida autonoma di livello 3... :D

 

Ma... il virtual cockpit (chiamiamalo cosi...) sembra esserci. E lo scherma è da 8'' il che non mi sembra male :)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tenere in commercio la bruttissima Eco Sport con questa sarebbe un suicidio commerciale. Non so davvero come qualcuno possa comprare quella, questa invece secondo me venderà tantissimo. Approvatissima.

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Tenere in commercio la bruttissima Eco Sport con questa sarebbe un suicidio commerciale. Non so davvero come qualcuno possa comprare quella, questa invece secondo me venderà tantissimo. Approvatissima.

 

Opel continua a vendere quel bidone di Mokka, che non ho mai capito perché ne vendano tante, ma sospetto che sia lo stesso del successo di Eco Sport, ovvero prezzi veri molto più bassi di quelli di listino.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minutes ago, xtom said:

 

Opel continua a vendere quel bidone di Mokka, che non ho mai capito perché ne vendano tante, ma sospetto che sia lo stesso del successo di Eco Sport, ovvero prezzi veri molto più bassi di quelli di listino.

Ecciai ilsuvv 

  • Ahah! 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stigghiolaro scrive:

Tenere in commercio la bruttissima Eco Sport con questa sarebbe un suicidio commerciale. Non so davvero come qualcuno possa comprare quella, questa invece secondo me venderà tantissimo. Approvatissima.

Per quanto sia brutto è una delle poche cose sul mercato che somiglia ad un fuoristrada compatto ma più fruibile di una Panda 4x4 senza costare un rene.

2 ore fa, xtom scrive:

 

Opel continua a vendere quel bidone di Mokka, che non ho mai capito perché ne vendano tante, ma sospetto che sia lo stesso del successo di Eco Sport, ovvero prezzi veri molto più bassi di quelli di listino.

A dispetto dei suoi annetti Mokka dentro è fatta meglio della Grandland e la linea è ancora valida.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

A dispetto dei suoi annetti Mokka dentro è fatta meglio della Grandland e la linea è ancora valida.

Ma infatti...ad essere un cesso tra le due è la Grandland x. Mokka con il restyling è pure migliorata parecchio.

Comunque credo che prezzeranno Ecosport più in basso 

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che non mi dispiace per nulla e sembra una caricatura di un ipace...potrebbero venderne delle badilate, ma ancora per quel che riguarda motori e reparto sospensivo non si sa nulla?
Per quanto riguarda i motori i vari video che ho visto parlavano del 1.0 ecoboost mild da 155 più una versione normale da 125. Reparto sospensivo mi sembra di non aver letto nulla, ma si basa sulla stessa piattaforma di Kuga e Focus a quanto ho capito. Ergo McPherson davanti e Ponte torcente / multilink dietro in base alle versioni, azzarderei.

☏ POCOPHONE F1 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gengis26 scrive:

Per quanto riguarda i motori i vari video che ho visto parlavano del 1.0 ecoboost mild da 155 più una versione normale da 125. Reparto sospensivo mi sembra di non aver letto nulla, ma si basa sulla stessa piattaforma di Kuga e Focus a quanto ho capito. Ergo McPherson davanti e Ponte torcente / multilink dietro in base alle versioni, azzarderei.

☏ POCOPHONE F1 ☏
 

Ho letto su un gruppo Focus che da poco tutte le versioni berlina della Focus hanno il torcente, abbandonando il multilink anche per le versioni più potenti (RS esclusa)

Modificato da HS81
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, HS81 scrive:

Ho letto su un gruppo Focus che da poco tutte le versioni berlina della Focus hanno il torcente, abbandonando il multilink anche per le versioni più potenti (RS esclusa

Ma che c.... ?!?

 

Comunque su vari articoli on line si legge che è su base Fiesta, su altri che è su base C2, quindi Focus. Spererei la seconda ma credo sia più plausibile la prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.