Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

12 hours ago, MotorPassion said:

IMG_20190625_233021_779.jpg

Ma è il tappo per sgonfiarla? ?

 

Carina, sicuramente originale (fari) in un segmento dove alcune sono piuttosto anonime. In generale mi lascia comunque abbastanza indifferente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina. Muso un po' schiacciato nella vista frontale, ma laterale e posteriore sono ok, così come gli interni.

 

Posso sbilanciarmi? Ciao Kuga /versioni entry) e ciao Focus SW, è stato un piacere.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, andyp scrive:

qualcosa è andato storto se ora il simbolo della sportività sono i suv.... ma chiamarlo in un'altra maniera no? comunque venderà e un altro suv arriva sul mercato....mah...

 

4 ore fa, nonsochisono scrive:

Comunque CX-3 e questa Puma faccio fatica a chiamarli SUV e lo intendo come un complimento perché ritengo inutili i SUV. Queste due in altezza le batte la Panda.

 

In effetti questa è a tutti gli effetti una crossover, ma ormai inappropriatamente chiamano SUV qualsiasi auto che non sia una tradizionale berlina.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, J-Gian scrive:

 

La cosa triste è che in pratica sono delle B rialzate, che costano praticamente come una C...

 

 

Con spazi interni spesso poco più da A

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra vecchia, una specie di Opel di 10 anni fa, anche se il tutto non e male, e comunque bellino.

 

Gli interni mi sembrani molto poveri sia come design un po vecchiotto che come materiali (in foto) che non sembrano di alta qualita...

Una plafoniera cosi su una FCA avrebbe fatto 10 pagine di seghe mentali... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

 

40 minuti fa, YouDude scrive:

Ho notato con un ritardo imbarazzante che la fanaleria anteriore, oltre ad omaggiare la Puma originale nella forma, cita le firme LED della GT

 

ford-puma-eu-BX726_19MY_CHS-99_SHOT_05_0

 

naias-salone-autoshow-detroit-2015-ford-

 

Ford-Puma_1997_Kupeja_162532330_0.jpg

 

Esatto richiamano la GT ed in parte (nelle forme tondeggianti anche della carrozzeria) la Puma delle origini, diciamo che fa come Mito che voleva richiamare la 8C. ?

  • Mi Piace 5

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che rispetto la ''merda'' presentata negli ultimi tempi dai concorrenti questa è oro, al contrario di molti io trovo veramente bello il frontale, estremamente ''puccioso'', da vedere dal vivo comunque, credo che questa possa risultare molto gradevole tra il traffico contemporaneo. I fari anteriori mi danno leggermente idea di quelli Porsche, sembrano tipo incastonati nella carrozzeria, che forse è la cosa che gradisco di più. :)

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.