Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

Coi condolini neri secondo me migliora, ma la trama della calandra mi convince meno di quella vista su ST-Line.
Bicolore nonsense senza solo spoiler posteriore in tinta: oltre ad essere molto brutto da vedere trasmette l’idea di non completezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, HS81 scrive:

Certo che leggere Puma su questo suv/crossover o quello che dovrebbe essere mi dispiace perchè mi ricordo anni fa quando provai la Puma di un amico quanto era divertente nella sua semplicità!

Alla fine non è poi così tanto scandaloso, visto che è un SUV sportiveggiante, comunque hanno fatto un ottimo lavoro in Ford, ovviamente data la tipologia dell'auto non mi fa venir voglia di vendermi le mutande per comprarla cosa che avrei fatto ai tempi della "progenitrice". :-) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, nucarote scrive:

Alla fine non è poi così tanto scandaloso, visto che è un SUV sportiveggiante, comunque hanno fatto un ottimo lavoro in Ford, ovviamente data la tipologia dell'auto non mi fa venir voglia di vendermi le mutande per comprarla cosa che avrei fatto ai tempi della "progenitrice". :-) 

Bhe diciamo che il mio è più un disappunto per il ricordo che ho della Puma che assieme alla Tigra erano due auto molto presenti tra i giovanotti sia maschi che femmine e tante sono state le serate a bordo di queste due piccole coupè! ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/7/2019 at 19:56, nucarote scrive:

Per quanto sia brutto è una delle poche cose sul mercato che somiglia ad un fuoristrada compatto ma più fruibile di una Panda 4x4 senza costare un rene.

A dispetto dei suoi annetti Mokka dentro è fatta meglio della Grandland e la linea è ancora valida.

 

Un fuoristrada che ha sbattuto forte :D

 

On 2/7/2019 at 17:37, xtom scrive:

 

Opel continua a vendere quel bidone di Mokka, che non ho mai capito perché ne vendano tante, ma sospetto che sia lo stesso del successo di Eco Sport, ovvero prezzi veri molto più bassi di quelli di listino.

 Penso che il mio amico sia stato l'unico folle a prendere la prima serie, e poi insoddisfatto dell'auto, chiamato dalla conce per presentare la seconda serie, si è fatto abbindolare con la seconda serie strafull optional a 27 mila euro, con quella cifra ci comprava una vera auto.

  • Assurdo! 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

 

1 minuto fa, stigghiolaro scrive:

 

Un fuoristrada che ha sbattuto forte :D

 

 Penso che il mio amico sia stato l'unico folle a prendere la prima serie, e poi insoddisfatto dell'auto, chiamato dalla conce per presentare la seconda serie, si è fatto abbindolare con la seconda serie strafull optional a 27 mila euro, con quella cifra ci comprava una vera auto.

 

La EcoSport non piace nemmeno a me, però è una dei pochi B-SUV  sotto i 4.2m sul mercato con un diesel piccolo e la 4x4 ad un prezzo da utilitaria ben accessoriata, inoltre ha una buona altezza da terra ed è  più stretta della concorrenza qualità che avremmo apprezzato la dove lavoro io al posto del Kandjar che abbiamo.

 

Per le strade vedo tanti folli con Mokka/MokkaX e soprattutto non ho visto grosse lamentele su questa macchina nel forum.

 

Detto questo chiudo l'OT. :-) 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma uscirà mai una versione 4x4? :)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.