Vai al contenuto

Volkswagen Caddy eHybrid 2024 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Driver2013 scrive:

Ma non dovevano fare qualcosa insieme a Fiat?

Quella era una voce, l'accordo sui commerciali l'hanno fatto con Ford, ma non so se comprenda già il nuovo Caddy, immagino di si ma è una mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probably just a rebadged Ford Transit Connect, judging by the look of rear lights.

EDIT: Actually I'm not sure, it is not so similar on the second look.?

Modificato da mgr
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, mgr scrive:

Probably just a rebadged Ford Transit Connect, judging by the look of rear lights.

EDIT: Actually I'm not sure, it is not so similar on the second look.?

 

Concordo, al posteriore ricorda il Ford Transit Connect, possibile rebadge. 

 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto nuovo su piattaforma MQB A0.

L'attuale è su piattaforma PQ35 con componenti della MQB (telematica e cose secondarie), ma la struttura della plancia è ancora quella del Touran mkI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, mmaaxx scrive:

Tutto nuovo su piattaforma MQB A0.

L'attuale è su piattaforma PQ35 con componenti della MQB (telematica e cose secondarie), ma la struttura della plancia è ancora quella del Touran mkI

Peró quello è effettivamente un Transit Connect dalle foto spia, ho pensato che forse è destinato ad USA 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se stanno portando avanti lo sviluppo congiunto VW e Ford, non è possibile che ci abbiano buttato su una carrozzeria temporanea, magari un taglia&cuci di roba attuale?

  • Mi Piace 2

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.