Vai al contenuto

FCA acquisterà crediti CO2 da Tesla


Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, jameson scrive:

Di chi? Il 95% della gente manco sa dell'"elettrificazione" forzata, il 4% non ne vuole sapere e forse il restante 1% le vuole veramente.

 

Quando vedrà che il gasolio avrà lo stesso prezzo della benza, e che le auto nuove a GPL/Metano si conteranno sulle dita di una mano monca, lo saprà.  

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, jameson scrive:

Di chi? Il 95% della gente manco sa dell'"elettrificazione" forzata, il 4% non ne vuole sapere e forse il restante 1% le vuole veramente.

 

Evidentemente quell'1% è estremamente rumoroso.

Perchè questa è una decisione politica, e se c'è una cosa che i politici sanno fare è intercettare il "sentire comune" e dare la risposta (sbagliata) che la ggente vuole sentirsi dare.

 

Che poi un femtosecondo dopo la commercializzazione della 5oo-e ci si renderà conto che  " l'autonomia non basta per il RomaBari, mi prendo una Tdi" e che "non ci sono colonnine nè davanti al bar dove vado a prendere il caffè nè davanti all'ufficio dove timbro e vado a prendere il caffè, con quei soldi mi compro una Gt-blu-eco-Tdi suv ".. è una ovvietà.

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

 

Quando vedrà che il gasolio avrà lo stesso prezzo della benza, e che le auto nuove a GPL/Metano si conteranno sulle dita di una mano monca, lo saprà.  

Il costo dell'energia non sembra un gran vantaggio per le elettriche attualmente, a meno di non avere tempo e modo di ricaricare a casa:

image.png.75199eb0356557171dbfc7edc337ea97.png

Tratto dal blog di Cavicchi:

http://viamazzocchi.quattroruote.it/senza-categoria/ma-se-e-piu-cara-la-colonnina-della-pompa-2/

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/4/2019 at 15:23, jameson scrive:

Il costo dell'energia non sembra un gran vantaggio per le elettriche attualmente, a meno di non avere tempo e modo di ricaricare a casa:

image.png.75199eb0356557171dbfc7edc337ea97.png

Tratto dal blog di Cavicchi:

http://viamazzocchi.quattroruote.it/senza-categoria/ma-se-e-piu-cara-la-colonnina-della-pompa-2/

Ma la Wallbox carica fina a 22 KW ?   

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, elsombrero scrive:

Ma la Wallbox carica fina a 22 KW ?   

C'è un modello che arriva a 22 kW. Ma devi avere un impianto adeguato, mi sa che a casa non te lo danno. Quella indicata da Quattroruote è quella da 3,6 kW.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei ricordare che esiste il mercato europeo del carbonio. Quindi l'UE regolamenta questo scambio commerciale. Ma veramente c'e' qualcuno che pensa che in FCA abbiano deciso di seguire questa strada senza sapere cosa stanno facendo???

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, vince-991 scrive:

Vorrei ricordare che esiste il mercato europeo del carbonio. Quindi l'UE regolamenta questo scambio commerciale. Ma veramente c'e' qualcuno che pensa che in FCA abbiano deciso di seguire questa strada senza sapere cosa stanno facendo???

.

Infatti, credo anch'io che sappiano benissimo quello che stanno facendo,

Hanno solamente scelto la strada più redditizia, anche dal punto di vista del tempo guadagnato per stare un po' a vedere da che parte virerà il mondo automotive. ;)

 

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.