Vai al contenuto

F1 2019 - Gran Premio della Cina - #Race1000


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, falconero79 scrive:

Ma la Ferrari ha portato delle evoluzioni o è messa come nei test di Barcellona?

A prima vista mi sembra sempre la stessa, comunque se ha qualche novita' sono di dettaglio. Mi chiedo ancora come sia possibile che non sviluppino per nulla, mentre MB porta novita' in ogni gp.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

A prima vista mi sembra sempre la stessa, comunque se ha qualche novita' sono di dettaglio. Mi chiedo ancora come sia possibile che non sviluppino per nulla, mentre MB porta novita' in ogni gp.

 

Lo sviluppo più importante è quello emotivo e spirituale ??

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

A prima vista mi sembra sempre la stessa, comunque se ha qualche novita' sono di dettaglio. Mi chiedo ancora come sia possibile che non sviluppino per nulla, mentre MB porta novita' in ogni gp.

 

Secondo me stanno ancora cercando di capire la macchina, quindi non avrebbe molto senso buttarci dentro roba nuova. 

E comunque se la Ferrari base va come la Mercedes C, da un certo punto di vista è rassicurante. 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Unperdedor scrive:

Scusate, ma non si può aspettare almeno Monza prima di dire che la Ferrari è nammerda e che la Mercedes è la perfezione assoluta? Sono fortissimi, ma in Bahrain li abbiamo dominati per tre giorni, fino a 10 giri dalla bandiera a scacchi. Un minimo di fiducia questa squadra se la merita.  

ma chi ha detto che è nammerda? ho solo detto che mi fa ridere che vettel parli di sfortuna quando lui è il primo responsabile della mancata vittoria ferrari lo scorso gp. a quell'altro si è rotta la macchina

3 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

Secondo me stanno ancora cercando di capire la macchina, quindi non avrebbe molto senso buttarci dentro roba nuova. 

E comunque se la Ferrari base va come la Mercedes C, da un certo punto di vista è rassicurante. 

si...peccato che poi ferrari canni gli sviluppi e torni alla soluzione base :D

  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, LucioFire scrive:

ma chi ha detto che è nammerda? ho solo detto che mi fa ridere che vettel parli di sfortuna quando lui è il primo responsabile della mancata vittoria ferrari lo scorso gp. a quell'altro si è rotta la macchina

si...peccato che poi ferrari canni gli sviluppi e torni alla soluzione base :D

 

Ecco appunto, proprio a questo atteggiamento disfattista mi riferivo. :mrgreen:

Io personalmente aspetto settembre/ottobre prima di dire che è tutto finito. 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

Secondo me stanno ancora cercando di capire la macchina, quindi non avrebbe molto senso buttarci dentro roba nuova. 

E comunque se la Ferrari base va come la Mercedes C, da un certo punto di vista è rassicurante. 

Il problema e' che all'apparire della versione B della Ferrari, la Mercedes sara' alla E!

  • Ahah! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Kippur scrive:

 

Per il Gp di Cina hanno approntato la versione evo-vit.C con succo di mandarino..

 

No, Helmut Marko ha detto che non è odore di pompelmo ma di fragola (giuro). Secondo me si fanno solo delle gran centrifughe ai box.

 

Passando al discorso sugli aggiornamenti, se la Ferrari mantiene le sue prestazioni sul dritto, qui in Cina vedo poco bisogno di una nuova ala col baffetto all'insù o della paratia laterale con il condotto sdoppiato. Ufficialmente è la Mercedes che deve recuperare terreno.

Mi inquieta semmai il fatto che loro, con tutti i punti di vantaggio che hanno, possono lavorare con calma e permettersi pure qualche (eventuale...) battuta d'arresto. Con due doppiette in cascina, se questa gara la perdono, ridono.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.