Vai al contenuto

F1 2019 - Gran Premio della Cina - #Race1000


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Beh non credo sia necessario portare update ad ogni gara, siamo solamente alla terza.

Io credo che in Mercedes sappiano di essere leggermente inferiori (proprio leggermente) ma di essere stati fortunati in questo inizio. 

E quindi possono anche permettersi di fare esperimenti vari nel tentativo di fare un ulteriore passo avanti. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
2 ore fa, Aymaro scrive:

Che poi non é detto che sia così efficace..

https://it.motorsport.com/f1/news/mercedes-4368912/4368912/

☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

 

mercedes-amg-f1-w10-front-wing.jpg

 Guardando la postura e l'espressione di Nicholas Tombazis, la soluzione Mercedes è stata bocciata con un laconico "a'm pias nen"

 

:)

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Unperdedor scrive:

 

Ecco appunto, proprio a questo atteggiamento disfattista mi riferivo. :mrgreen:

Io personalmente aspetto settembre/ottobre prima di dire che è tutto finito. 

ma non è disfattista...è realista basato su fatti realmente accaduti :D

4 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Il problema e' che all'apparire della versione B della Ferrari, la Mercedes sara' alla E!

probabile anche di più

1 ora fa, AleMcGir scrive:

 

mercedes-amg-f1-w10-front-wing.jpg

 Guardando la postura e l'espressione di Nicholas Tombazis, la soluzione Mercedes è stata bocciata con un laconico "a'm pias nen"

 

:)

il mio amicocamminava in quel modo da ubriaco

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'iipotesi che inizia a circolare e personalmente mi trova d'accordo: è impossibile affrontare la Mercedes sul piano puro dello sviluppo della vettura durante la stagione: l'abbiamo visto è talmente e strutturata e "potente" da aver messo in pista la spec "C" della monoposto, dopo due gare! La Ferrari non è così forte da ribattere colpo su colpo a suon di sviluppi, dunque si è deciso di spingere quanto più sullo sviluppo "sottopelle", con soluzioni anche estreme, in grado di dare vantaggi tangibili ma anche ancora troppo fragile (questo spiegherebbe le problematiche "elettriche" e i frequenti stop anche stamattina in P2. Da questo punto di vista la SFH90 sarebbe una macchina molto estrema, a dispetto della apparente continuità stilistica con le vetture 2017-2018 che farebbe ipotizzare il contrario.

Link al commento
Condividi su altri Social

È una bella lotta, alla Ferrari manca affinare l’auto in generale, renderla affidabile e pronta per essere competitiva dovunque.

In tal caso tutto sarebbe raggiungibile, il problema è che Mercedes nel pacchetto complessivo è più solida.

Se ci lavorano a modo si potrebbe svoltare sul serio, speriamo...guardiamo domani dai

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.