Vai al contenuto

F1 2019 - Gran Premio della Cina - #Race1000


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Unperdedor scrive:

Per me l’aspetto più preoccupante è il fatto che continuano a trattare un fenomeno di 21 anni alla stregua di un pilota 40enne con tutta la carriera alle spalle. Quando si renderanno conto che allo stato attuale delle cose (cioè fuori dalla lotta per il titolo) è meglio galvanizzare un giovane d’assalto che coccolare un “vecchio” un po’ spento? 

E anche in ottica mondiale (per ora improponibile), sono proprio sicuri che Vettel offra più garanzie? Oggi piagnucolava di essere più veloce, ma una volta accontentato ha guadagnato 2 decimi in 10 giri. In pratica, su una pista su cui Vettel corre da 10 anni e che l’altro vedeva per la seconda volta, andavano uguali, quindi perché rovinare la gara di Leclerc, regalando anche una posizione a Verstappen? 

Leclerc non batterà mai Hamilton, almeno per i prossimi due o tre anni fatevene una ragione.

  • Ahah! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Leclerc non batterà mai Hamilton, almeno per i prossimi due o tre anni fatevene una ragione.
Lo ha battuto in qualifica lo scorso gp e lo stava suonando anche in gara prima del problema al motore. Chi sta perdendo ogni scontro con l'inglese si chiama Vettel.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei far notare che senza motore rotto e ordini di scuderia, leclerc sarebbe arrivato davanti 3 su 3

  • Mi Piace 5

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me risulta che Vettel sia prima guida quindi Leclerc è sacrificabile come Tappos lo scorso anno. Veramente non capisco tutta questa acredine. Vettel gara senza infamia, ma il giro veloce alla fine sarebbe stato suo, a Leclerc non è riuscito e quando è stata la sua occasione aveva anche meno carburante (di Vettel). Peccato per la gara di Raikkonen sul finale ha dovuto mollare ma Lui Riccio è Perez erano tutti lì in un fazzoletto... Tutto sommato per Ferrari è andata meno peggio del previsto.

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, nubironaSW scrive:

A me risulta che Vettel sia prima guida quindi Leclerc è sacrificabile come Tappos lo scorso anno. Veramente non capisco tutta questa acredine. Vettel gara senza infamia, ma il giro veloce alla fine sarebbe stato suo, a Leclerc non è riuscito e quando è stata la sua occasione aveva anche meno carburante (di Vettel). Peccato per la gara di Raikkonen sul finale ha dovuto mollare ma Lui Riccio è Perez erano tutti lì in un fazzoletto... Tutto sommato per Ferrari è andata meno peggio del previsto.

☏ X5pro ☏
 

Meno peggio del previsto? E che doveva succedere di peggio per il mondiale? 

Una prima guida deve anche essere tale, non dietro mediamente 3 gare su 3. Non sta facendo la differenza 

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà presto per dirlo ma io quest'anno non la vedo mica tanto bene.
La vettura sembra molto tirata e ciò nonostante le busca dalle MB, mentre la prima guida per essere tale ha bisogno degli ordini di scuderia altrimenti sarebbe fisso dietro, compreso il Bahrain dove il giovane Charles se ne è infischiato visto che ne aveva palesemente di più.

☏ SM-G903F ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Già in Bahrain Leclerc era imbattibile grande gara. Qui inutile girarci intorno Seb ne aveva giusto un filino di più, era giusto provarci. Ma al momento la macchina è più di un filo dietro le grigie. Quando dico che è finita meno peggio del previsto intendo come distacco in generale. Vorrei invece sottolineare la disfatta Haas partite 9-10 e passate da Albon che partiva dai box, Kimi e Perez. Colpa della centralina step uno? Se non altro i motori Ferrari sono arrivati tutti a fine gara. Ps e per la cronaca, io non sono un fan del tedesco (Vettel).

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, weidman scrive:
13 ore fa, carlo1967 scrive:
Leclerc non batterà mai Hamilton, almeno per i prossimi due o tre anni fatevene una ragione.

Lo ha battuto in qualifica lo scorso gp e lo stava suonando anche in gara prima del problema al motore. Chi sta perdendo ogni scontro con l'inglese si chiama Vettel.

Battere per vincere un campionato , non per un sorpasso o un giro veloce.

Quello intendevo.

1 ora fa, Mattia92 scrive:

Ok il dibattito Vettel-Leclerc, etc.

Ma finchè questo discorso vale per il terzo-quarto posto è un discorso che ha poca importanza purtroppo.

Ad oggi la macchina non è a livello Mercedes, il resto viene dopo.

Vero è quello che messaggi prima ho scritto abbondantemente.

1 ora fa, nubironaSW scrive:

Già in Bahrain Leclerc era imbattibile grande gara. Qui inutile girarci intorno Seb ne aveva giusto un filino di più, era giusto provarci. Ma al momento la macchina è più di un filo dietro le grigie. Quando dico che è finita meno peggio del previsto intendo come distacco in generale. Vorrei invece sottolineare la disfatta Haas partite 9-10 e passate da Albon che partiva dai box, Kimi e Perez. Colpa della centralina step uno? Se non altro i motori Ferrari sono arrivati tutti a fine gara. Ps e per la cronaca, io non sono un fan del tedesco (Vettel).

☏ X5pro ☏
 

IO invece sono un fan del tedesco dai tempi dei bibitari e non mi sento per questo a disagio, ognuno tifa il pilota che più gradisce.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.