Vai al contenuto

F1 2019 - Gran Premio della Cina - #Race1000


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Aymaro scrive:

credo (non ne sono sicuro,) che possano cambiare tutto il modulo ice e mantenere le centraline che hanno messo oggi, ma ripeto è una mia ipotesi

Si, possono benissimo tenere la centralina per tutto il campionato... ma potrebbe anche un po’ stronchare eventuali migliorie di PU che potrebbero chiedere una centralina più evoluta...

 

Comunque non bene, ma non è una catastrofe... però ci vuole il risultato domenica senza se e senza ma... si sono già giocati 2 jolly...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, weidman scrive:
1 ora fa, Aymaro scrive:
PL2 pare finite per Leclerc, stanno controllando la macchina :roll:

Incredibile.

 

Di incredibile c'è ben altro: 12 piloti in 7 decimi oppure che anche qui si sveglia Bottas, o che a chiudere a fare compagnia alle Williams ci siano Giovinazzi (continua a essere bersagliato dalla malasorte) e Romain sulla Haas...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non il miglior modo per iniziare il weekend della ipotetica “riscossa” :D speriamo a bene......come tempi ho intravisto roba in linea con gli avversari, per quanto vale poco e niente, almeno quello

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

A confrontare le PL2 2018 vs 2019 si notano cose interessanti. La prima che il 'pacchetto' centrale passa da 8 a 12 macchine. miglioramento medio, a spanne, 2-3 decimi. Hamilton si nasconde, ma anche le Haas, ho idea. Romain Grosjean tra gli ultimi ma anche lo scorso anno. boh, forse il GP lo prepara così...

 

Altra chicca, per la prima volta Riccio fa meglio quest'anno con Renault che con RB lo scorso anno (almeno in prova, comunque sempre nono. 1.34.5 vs 1.34.3)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.